Recensioni servizi Web gratuiti

Fantasy gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccoglie i siti che forniscono notizie, recensioni, libri, segnalazioni e risorse su tutto ciò che riguarda il fantastico e la fantascienza nel cinema, nella letteralura, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Magrathea.it

    Magrathea è dedicato a tutti coloro che si cimentano con la scrittura di genere fantastico e desiderano crescere come autori, ricevendo critiche, commenti e giudizi sulle proprie opere e confrontandosi con altri appassionati. Per poter pubblicare le tue opere su Magrathea è necessaria una registrazione gratuita.
  • sito

    Mugglenet.com

    Sembra essere uno dei migliori siti dedicati al fenomeno Harry Potter. Mugglenet.com, questo il nome del sito, creato da un diciannovenne americano di Chicago, può vantare di essere il sito più amato dalla scrittrice J. K. Rowling, l'autrice del romanzo. Una miniera di informazioni, molto precise su tutti i film e su tutti i libri e molto altro ancora. In inglese.
  • sito

    Terre di Confine

    Terre di Confine è una rivista aperiodica gratuita disponibile per il download in formato pdf che si occupa di Fantascienza, Fantastico e Anime. Per appassionati del genere.