Recensioni servizi Web gratuiti

Fantasy gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccoglie i siti che forniscono notizie, recensioni, libri, segnalazioni e risorse su tutto ciò che riguarda il fantastico e la fantascienza nel cinema, nella letteralura, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    BadTaste.it

    BadTaste.it è un sito dedicato agli amanti del genere fantasy. Offre notizie, recensioni, classifiche, trailer e tutto quanto riguarda il mondo del cinema dedicato a questo genere. Inoltre, fornisce sezioni specializzate su film amatissimi, come Il Signore degli Anelli, Harry Potter e Guerre Stellari, mettendo a disposizione un Forum di discussione.
  •                
  • sito

    Fantafilm

    Nata nell'ottobre 2000, fantafilm.it, (da aprile 2005 fantafilm.net), e' una guida che si propone di offrire il panorama piu' vasto e completo possibile sull'argomento "cinema di fantascienza", senza limitazioni di nazionalita', di distribuzione, di periodi. Il piano dell'opera, che copre l'intero arco della storia del cinema, dal 1895 ad oggi, prevede l'inserimento di oltre tremila titoli - molti corredati di immagini, a volte assai rare - e con riferimenti ...
  • sito

    Fantascienza.com

    La fantascienza, argomento affascinante, trattato esaudientemente da questo sito. Molte le sezioni al suo interno: notizie, servizi, speciali, rubriche ed altro ancora. Utile anche per conoscere gli altri siti a tema appartenenti allo stesso network e gli spazi gestiti dai privati appassionati del settore.
  • sito

    Fantasy Italia

    Portale fantasy con notizie aggiornate, materiale, una vasta galleria di immagini, forum su cui discutere su tutto ciò che riguarda il mondo fantasy medioevale e i giochi di ruolo come Dungeons & Dragons.
  • sito

    Fantasy Magazine

    Questa rivista non ha nessuna forma di introito, è letta gratuitamente ed è portata avanti da appassionati per appassionati. Si tratta di un magazine dedicato al mondo del fantastico che fornisce recensioni, rubriche, articoli sullo stile fantasy, al cinema, in TV, sui libri, in Dvd, ecc.
  • sito

    Giardino delle Fate

    Tutto quello che non sai sul mondo delle Fate e della Magia, il Regno delle Fate e tutte le creature del Piccolo Popolo, dagli Elfi ai Folletti, o creature fantastiche come Draghi e Unicorni, le leggende e le origini della Magia, con il Popolo Celtico, i Druidi e l’Isola di Avalon, e poi ancora l’Alchimia e la Stregoneria, Dèi e Mitologia Greca, anima, reincarnazione e Karma.
  • sito

    GiratempoWeb.net

    GiratempoWeb.net è un sito amatoriale, senza scopo di lucro, dedicato alla saga di Harry Potter. Questo sito è un tributo alla fantastica opera creata da J.K. Rowling, che intende essere un punto di riferimento per il vasto pubblico di lettori. Il sito si occupa di raccogliere le news provenienti dall'attualità potteriana, dedica ampie e sviluppate sezioni per ogni libro pubblicato ed ogni film prodotto, ampi articoli e analisi sulla saga e sul modo di vivere ...
  • sito

    GuerreStellari.net

    GuerreStellari.net è un sito ricco di informazioni sulla saga cinematografica di Star Wars, presenta diverse sezioni con articoli e risorse varie. Per avere l'accesso a tutte le aree del sito è necessario registrarsi.
  • sito

    IntercoM

    Dedicato alla letteratura, al cinema, in particolare a tutto ciò che riguarda il panorama fantascientifico italiano e internazionale. Autori, narrativa, saggistica, comics, speciali, interviste, recensioni ed altro ancora. E' presente un'area download da dove scaricare antologie di racconti, romanzi ed altro.
  • sito

    Isola Illyon

    Illyon, l’isola di informazione fantasy è il portale italiano del fantasy. Dalle realtà videoludiche alla letteratura, dal cinema all’arte, dal fumetto alle novità editoriali, agli eventi e alle fiere presenti su tutto il territorio italiano, passando per i giochi da tavolo e di ruolo, ecc. Isola Illyon ha lo scopo di approfondire e tenere aggiornati i propri utenti quotidianamente in merito a tutto ciò che riguarda il fantasy, non solo attraverso ...