Recensioni servizi Web gratuiti

Horror e Thriller gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata agli appassionati di Horror e Thriller. Raccoglie i siti che forniscono notizie, recensioni, libri, segnalazioni e risorse su tutto ciò che riguarda l'argomento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Letteraturahorror.it

    Portale per gli scrittori horror. Letteratura Horror, si prefissa di essere una ‘zona franca’ dove autori di racconti, brevi o lunghi, e romanzi di genere possono trovare una propria collocazione in antologie tematiche sotto forma di ebook e, perché no con la creazione di libri cartacei da distribuire in librerie, tutto questo a costo zero. L’idea nasce da alcuni scrittori e appassionati della cultura Horror che hanno deciso di dedicarsi in proprio alla ...
  • sito

    Necroturismo.it

    Necroturismo.it è un sito che fornisce molte informazioni riguardanti i cimiteri, dai più piccoli cimiteri di campagna ai cimiteri Monumentali in Italia e all'estero, con approfondimenti dedicati alle straordinarie opere in essi contenuti. Un nuovo modo di scoprire l'arte funeraria, frutto del lavoro di grandi artisti, da Michelangelo a Canova, da Bistolfi a Fontana. Ma non solo, è possibile conoscere importanti architetti, storie e leggende legate ai cimiteri. ...
  • sito

    Satancorner.it

    Satancorner è un magazine online dedicato interamente al’Horror. Un sito che parla di libri, scrittori, film, registi, eroi negativi (assassini e mostri di carta o celluloide, ispirati a serial killer o ad archetipi del male - alla Hannibal Lecter o alla Nosferatu, per intenderci), videogames (come dimenticare la tetra magia di Silent Hill o Resident Evil?) e One SHot Killers (assassini - seriali o meno), quelli che hanno 'colpito' una sola volta (il Buffalo ...
  • sito

    Scheletri.com

    Gli Scheletri sono racconti horror inediti che si leggono tutti d'un fiato, e Scheletri.com è la piccola biblioteca on-line che li contiene. In pochi minuti potrai leggere queste brevi opere create da scrittori emergenti desiderosi di dimostrare il loro talento. Se ritieni di essere anche tu come King, Poe o Lovecraft, puoi inviare i tuoi racconti.
  • sito

    SerialKillers.it

    Da sempre i serial killer hanno destato nella mente di ognuno di noi dei sentimenti forti e spesso contrastanti. Da sempre la criminologia ha dedicato a questo tema una particolare attenzione e sforzi maggiori rispetto ad altri settori della criminalità ... Ecco un sito di divulgazione dedicato all'argomento.
  • sito

    Thriller Magazine

    Si tratta di un magazine dedicato al mondo del ''Thriller'' che fornisce recensioni, rubriche, articoli sullo stile, offrendo una panoramica a 360° del thriller al cinema, in TV, sui libri, in Dvd, ecc.
  • sito

    Vampiri.net

    Sito dedicato al vampirismo e al fantasy. Vi si possono trovare miti, leggende, bibliografia, filmografia, fumetti, musica, Real vampires, bacheche... Offre inoltre un servizio di redirect, e un un Circuito banner/NetRing.