Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi da scaricare gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie le pagine dei siti che permettono di scaricare giochi freeware sul proprio PC, o palmare.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Dosgames.com

    Sito interamente dedicato ai giochi per DOS. Sono disponibili oltre 200 giochi free.
  • sito

    Doublegames.org

    Spunti e suggerimenti per il download di giochi gratutiti per PC e per Mac.


  • sito

    Download free games

    Giochini gratuiti da scaricare per il proprio pc. Si trovano dai piu' famosi arcade, ai puzzle, dai giochi di carte agli scacchi.
  • sito Consigliato!

    File2hd

    File2hd è un'applicazione Web che consente di scaricare qualsiasi files disponibile online. Come altri servizi per la conversione tra loro dei formati, File2hd, fornisce un campo url dove inserire i link della risorsa di interesse non scaricabile, come ad esempio un video o un gioco in flash ed una serie di opzioni da selezionare per indicare il tipo di risorsa da scaricare. Un click sarà sufficiente per disporre daella risorsa sul proprio desktop. Ad es. ...
  • sito

    FreeKey

    FreeKey è un sito che offre aggiornamenti su tutti gli ultimi videogiochi temporaneamente gratuiti (sconto del 100%), gamegiveaway, DLC e Loot per tutte le piattaforme come Steam, Epic Games, GOG, Indiegala, PlayStation, Xbox e Nientendo. Una volta inseriti i giochi nella tua libreria saranno tuoi per sempre. Tutte le offerte presenti sul sito FreeKey sono temporanee e non saranno disponibili per molto.
  • sito

    Friskon.com

    Friskon.com offre giochi completi freeware o abandon games, da scaricare gratis. Giochi in java per cellulari, giochi online del tipo arcade, riflessione, sportivi, ecc. E' possibile memorizzare i punteggi e partecipare per vincere dei premi. Per memorizzare i punteggi è necessaria la registrazione al sito (gratuita).
  • sito

    Gameboom.net

    Gameboom.net propone una raccolta di giochi gratuiti e di natura open source per PC da scaricare liberamente.
  • sito

    Game Giveaway of the Day

    E' la sezione ''Game'' del sito Giveaway of the Day, un sito che in accordo con i produttori di software commerciali, propone ogni giorno un programma commerciale da scaricare gratuitamente, da utilizzare liberamente senza data di scadenza. In questa sezione giochi viene quindi pubblicato ogni giorno un gioco commerciale da scaricare e utilizzare liberamente e per sempre. Il download gratuito dura solo 24 ore, dopodiché il gioco sarà archiviato e disponibile solo ...
  • sito

    GameHouse

    Questa sezione del sito inglese GameHouse, permette di scaricare ogni giorno giochi da scaricare gratis, in versione completa senza nessuna limitazione e senza limiti di tempo. L'iniziativa è sostenuta dalla pubblicità. Registrazione gratuita.
  • sito

    Gamesforgirls.com

    Gamesforgirls.com propone una collezione di giochi online gratuiti dedicati esclusivamente all'utenza femminile. Il sito permette con un clic sulle immagini di anteprima di accedere direttamente al file swf di ogni gioco, in modo da poterlo scaricare (tasto destro e salva) per giocarci offline, oppure, riutilizzarlo sul proprio sito o blog gratuitamente.