Recensioni servizi Web gratuiti

Posta spazzatura gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene risorse e siti il cui argomento concerne lo spam, le tecniche ed i comportamenti antispam. "Per spam si intendono i messaggi che vengono diffusi avvalendosi delle funzionalità della rete, senza rispettare lo scopo per il quale tali funzionalità esistono" (Collinelli).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Mail-tester.com

    Ottimo e semplicissimo servizio per sapere se i messaggi di posta elettronica che invii rischiamo di finire nello spam. Per utilizzarlo ti basterà inviare un messagio all'indirizzo che trovi indicato nella homepage del sito, dopo che hai scritto un messaggio a tale indirizzo clicca il pulsante sul sito per avere la risposta. Ti saranno indicato anche una serie di consigli per migliorare i tuoi messaggi e ridurre il rischio di finire nella cartella spam del ...
  •                
  • sito

    CasaSpam

    CasaSpam è un sito italiano che vuole fornire spunti, trucchi e consigli utili per imparare a conoscere il fenomeno spam. In queste pagine troverete materiale informativo, interessanti articoli ed utili guide e suggerimenti per affrontare il problema.
  • sito

    Mailgenius

    Hai il dubbio che i tuoi messaggi di posta elettronica possano finire nella cartella spam del destinatorio? Bene, è il momento di togliersi questo dubbio.

    Tutti i principali servizi di posta utilizzano filtri antispam per bloccare la posta indesiderata ed è qui che entro in gioco Mailgenius.

    Ti basta accedere al sito ed inviare una email di prova alla casella che trovi indicata e poi tornare per controllare il ...

  • sito

    Manuale AntiSpam

    Piccola guida antispam proposta dal sito di Paolo Attivissimo. Esso fornisce informazioni utili in italiano, nozioni fondamentali per difendersi dallo spam.
  • sito Consigliato!

    Spamhaus

    The Spamhaus Project. Spamhaus rintraccia e segnala gli Internet Spammers, le Spam Gangs e servizi di Spam. Fornisce protezioni anti-spam per Internet networks, e lavora per l'applicazione della legge per identificare e perseguire gli spammers universalmente.
  • sito

    Unspam.email

    Stanco di sentirti dire che la tua email è finita nello spam? Sapevi che sono molti i fattori che determinano il punteggio che indica se la tua email è o meno spam? Come conoscere questi punteggi? Ti aiutano servizi come questo di Unspam che ti fornisce informazioni preziose sulla tua casella di posta elettronica e offre anche suggerimenti per incrementare la sicurezza e l’email reputation. Presenta una versione gratuita, con 10 email test mensili a ...
  • sito

    Warmbots

    Utilizzi la posta elettronica per fare attività lavorative e ti capita che le tue email vanno a finire nella cartella spam dei destinatari? Probabilmente è il momento di provare a fare qualcosa. Con Warmbots scopri esattamente cosa sta succedendo al tuo account di posta elettronica grazie al sistema di monitoraggio della salute della posta in arrivo. Inoltre grazie ad alcuni accorgimenti e stratagemmi ti aiuterà ad uscire da questa spiacevole situazione. Il ...