Recensioni servizi Web gratuiti

Farmacia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata alle informazioni sull'attività di settore.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • Inphase

    Applicativo in cloud che semplifica la gestione della rete informatori scientifici per le aziende del settore farmaceutico e nutraceutico. Adatto sia per le piccole che le grandi aziende, semplice da usare. Richiedi la prova gratuita!
  • sito

    Il Farmacista Online

    Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani. La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani è un ente pubblico chiamato a coordinare l'attività degli Ordini ed a rappresentare a livello nazionale la professione del Farmacista.
  • sito

    In-Farmacia.it

    Un servizio per trovare in quale farmacia della tua città è disponibile il prodotto che stai cercando. Inserisci nel form di ricerca il nome del prodotto e la città di interesse: IN Farmacia ti fornirà in breve tempo l'elenco completo di tutte le farmacie che nella tua città avranno disponibile il prodotto ricercato. Facile, veloce, gratuito: cerca subito il tuo prodotto su IN-Farmacia.
  • sito

    Infofarma.it

    InfoFarma.it, un sito dove puoi trovare le informazioni su Farmaci e le aziende farmaceutiche in tutta Italia. InfoFarma è nato per aiutare la ricerca e la classificazione dei farmaci generici venduti in Italia. Il servizio principale è quello di confrontare i prezzi di riferimento dei farmaci generici e poter avere indicazioni su farmaci alternativi equivalenti, prodotti con lo stesso principio base.
  • sito

    Informazioni sui Farmaci

    E' la prima rivista indipendente italiana. Nata nel 1977, rappresenta un punto di riferimento autorevole e riconosciuto a livello nazionale nel panorama dell'informazione sui farmaci. "Informazioni sui farmaci" è il sito del Servizio di Informazione e Documentazione Scientifica (SIDS), il centro di informazione sul farmaco delle Farmacie Comunali Riunite (FCR) di Reggio Emilia, un'Azienda Speciale poliservizi del Comune di Reggio Emilia.
  • sito

    Medicinelab

    Medicinelab si propone come un'enciclopedia multimediale online contenente oltre 5000 foglietti informativi (bugiardini) dei medicinali in commercio in Italia. Pur non contenendo informazioni aggiornate frequentemente, Medicinelab, mette a disposizione, il suo utilissimo database ordinato per nome dei farmaci, offrendo la possibilità a chiunque di ricercare e consultare liberamente tutte le informazioni inerenti le caratteristiche del farmaci in questione. Molto ...
  • sito

    Petrone Group

    Sul sito della Petrone Group trovi un database farmaceutico gratuito premiato in tutta europa. E' possibile conoscere il listino prezzi italiano e spagnolo. E' un database utilizzato in tutto il mondo in maniera del tutto gratuita.


  • sito

    PharmaWizard

    Pharmawizard è un servizio digitale pensato per rispondere al cittadino in cerca di informazioni autorevoli e certificate sui farmaci (Open Data Ministero della Salute e banche dati AIFA). Chiedere un farmaco al motore di Pharmawizard non significa solo poter leggere il foglietto illustrativo, in maniera chiara. Significa avere l’accesso a una vasta serie di informazioni che riguardano la composizione, la forma, gli eventuali farmaci equivalenti, i metodi di ...
  • sito

    PrezziFarmaco

    Questo servizio di comparazione prezzi nasce per aiutare gli utenti a risparmiare parecchie decine di euro nei loro acquisti. Oltre a questo, Prezzifarmaco.it è un portale sicuro, comprensibile ed affidabile che consente di avere inoltre informazioni sul mondo della farmacia e della salute e risparmiare sulla spesa medica familiare per quanto concerne i farmaci di automedicazione, gli integratori, i cosmetici, i prodotti per l’infanzia e tanti altri prodotti per ...
  • sito

    Prontuario Veterinario

    Prontuario ufficiale AISA. In queste pagine troverete l'elenco dei prodotti per la cura degli animali. Un utile database di libero accesso dove ricercare i prodotti più utilizzati in medicina veterinaria. Navigazione per ordine alfabetico e motore di ricerca per parola chiave per trovare subito il prodotto di interesse. Di ogni prodotto vengono fornite le indicazioni e tutti i dettagli su composizione, somministrazione, posologia ecc. Fondata nel 1986, ...
  • sito

    Quelli che la farmacia

    Un sito di informazione indipendente per rimanere aggiornati sul mondo della Farmacia, un magazine online con news e ultime notizie rivolte anche agli addetti ai lavori.