Recensioni servizi Web gratuiti

Newsletters gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi informativi gratuiti attuati tramite newsletter, ovvero tramite messaggi inviati con posta elettronica ad un elenco di iscritti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Libero Newsletters

    Le newsletters proposte da Libero. Questa la pagina introduttiva con tutte le informazioni e l'accesso all'iscrizione gratuita. Tra le varie newsletters disponibili troviamo quelle dedicate a finanza, sport, telefonino, shopping, intrattenimento ed altre.
  • sito

    Newsletter Internet per tutti

    Newsletter gratuita intitolata Internet per tutti, ha cadenza grosso modo settimanale (ma variabile in caso di notizie urgenti) e include i risultati di indagini antibufala sulle varie catene di sant'Antonio. Scritta, così come il sito e l'omonimo libro, da Paolo Attivissimo.
  • sito

    Pc-facile

    Pc-facile.com è una guida al mondo di Internet. Offre, tra le altre, un servizio di rassegna stampa che vi tiene aggiornati in tempo reale su tutte le notizie più importanti riguardanti Internet. Ogni settimana il meglio della rete direttamente nella vostra casella di posta elettronica con la newsletter gratuita di pc-facile.
  • sito

    PC Self newsletters

    Il sito di PC Self propone varie newsletters: news dal sito e news su tutto ciò che serve per rendere facile l'uso del PC. Molto interessante anche la newsletter "Virus Alert", dove periodicamente si viene informati sulla nascita di nuovi virus informatici e sulle loro caratteristiche. Iscrizioni online sul sito.
  • sito Consigliato!

    Punto informatico

    Un sito di informazione legata all'informatica, alla comunicazione, al web e alla tecnologia. Offre una mailing list che permette a tutti di conoscere giorno per giorno i titoli e le sintesi delle ultime notizie pubblicate da Punto Informatico. Permette quindi di seguire i fatti di Internet e di essere "naviganti aggiornati". Iscriviti a questo servizio gratuito e riceverai ogni giorno un messaggio che comprende titoli, sintesi e i link necessari ...

  • sito

    SEO Tips

    Impara la SEO con una pratica lezione quotidiana che ti arriva direttamente nella tua casella di posta. 100 giorni, questo il programma proposto da Seotag con il servizio gratuito in questione. Non discorsi ma pratici consigli. Sul sito puoi farti anche un idea di quali temi saranno trattati e quando. Si tratta di un servizio in lingua inglese.