Recensioni servizi Web gratuiti

Newsletters gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai servizi informativi gratuiti attuati tramite newsletter, ovvero tramite messaggi inviati con posta elettronica ad un elenco di iscritti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    FOLdaily

    E' la newsletter principale di Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, segnala direttamente nella tua email i migliori siti free, selezionati tra quelli che offrono servizi gratuiti. L'iscrizione è ovviamente gratuita e, qualora non fosse di vostro interesse, è possibile interrompere la ricezione del servizio con un click.
  •                
  • sito Consigliato!

    Il Software

    La mailing list de IlSoftware.it consente di ricevere, settimanalmente, nella propria casella di posta elettronica, i migliori suggerimenti inediti per conoscere al meglio Windows e gli altri sistemi operativi; per utilizzare più proficuamente il personal computer e con grandi soddisfazioni. Sempre all'interno della mailing list troverete segnalati i migliori software pubblicati nelle pagine de IlSoftware.it e le news più interessanti; sarete ...

  • sito Consigliato!

    IMLI - Internet Marketing List Italiana

    Ovvero "La comunità di chi fa marketing online". La IMLI principalmente è una mailing list interamente dedicata al marketing e IMLI.COM è il suo sito di suporto. La IMLI è una comunità in cui imprenditori, professionisti, manager, consulenti... discutono delle problematiche di marketing applicate al contesto italiano di Internet. Le discussioni cercano di analizzare lo sviluppo della Rete nel nostro paese in chiave di marketing. La IMLI è quindi anche uno ...
  • sito Consigliato!

    Mlist

    Mlist, la mailing list sul marketing e su internet creata e moderata da Elena Antognazza. Per tutti coloro che vogliono condividere o criticare costruttivamente esperienze, idee e visioni sul marketing nell'era di Internet. Nel sito presenti anche una sezione di letture consigliate, documenti da scaricare e link utili.
  • sito Consigliato!

    SitiNuovi via email

    La newsletter di SitiNuovi.it. SitiNuovi.it segnala ogni giorno i nuovi siti che nascono sul Web. Per facilitarne la fruizione, esiste un fantastico e semplice mezzo conosciuto a tutti, la posta elettronica. Iscriversi al servizio di newsletter è gratis, potrete scegliere voi se ricevere giornalmente le news oppure condensate in una sola email settimanale. Qualora si decidesse di voler interrompere la ricezione delle email, rimuoversi è altrettanto semplice e ...
  • sito

    Uffa.it

    Due mailing list tramite le quali gli iscritti ricevono direttamente in casella e-mail ogni mattina la battuta del giorno oppure ogni settimana una notizia curiosa e realmente accaduta. Simpaticissimo!
  • sito

    Eppynet.com

    Eppynet.com è un portale multitematico dedicato all'informazione attraverso newsletters. Su Eppynet.com puoi trovare un ventaglio molto vasto di newsletters tutte dedicate all'attualità e ad argomenti ludici ma anche importanti. Le newsletters sono solo una parte dei contenuti, infatti all'interno del sito sono presenti sezioni di approfondimento nelle contenenti ulteriori informazioni divise per categoria e argomento. Il servizio è gratuito.
  • sito

    Gratis Mailing List

    Notizie sulle nuove occasioni gratuite in Internet. La newsletter è redatta in varie lingue tra le quali l'italiano. Iscrizione: compilare il modulo online.
  • sito

    Guerre di Rete

    Blog gestito da Carola Frediani che pubblica in lingua italiana aggiornamenti inerenti la cybersecurity e, appunto, le "guerre di rete" o cyberwarfare. Il punto di forza è senza dubbio la possibilità di iscriversi - ovviamente gratuitamente - alla newsletter settimanale per rimanere aggiornati sui "temi caldi" della settimana.
  • sito

    HTML.IT

    HTML point propone una serie di newsletter tecniche periodiche, per ricevere via e-mail informazioni aggiornate e novità su guide, articoli, script, notizie e software sul mondo del Web publishing e della tecnologia.