Recensioni servizi Web gratuiti

Subacquea gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata agli amanti del mare e dell'immersione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Apnea Magazine

    E-zine dedicata all'apnea e alla pesca in apnea. Propone news, articoli, servizi, cartografia ed un vivace forum di discussione per gli utenti registrati. Oltre alle sezioni in chiaro, cioè visitabili da qualsiasi navigatore, nel sito vi sono sezioni dedicate e visitabili solo dagli iscritti.
  •                
  • sito

    BiologiaMarina.eu

    BiologiaMarina è un sito dedicato al mondo sommerso nato con l'intento di divulgare aspetti e conoscenze utili per la salvaguardia del Pianeta Blu. La divulgazione come strumento primario per conoscere ed apprezzare l'ambiente marino, è il mezzo per perseguire questo l'obiettivo. In queste pagine troverete, suddivise per categorie tematiche, notizie, articoli, materiale didattico ed altro ancora.
  • sito

    DiveItaly

    Un sito dedicato alla subacquea e all'immersione. Fornisce agli appassionati informazioni, risorse mettendo a disposizione degli archivi con gli indirizzi e le informazioni sugli operatori del settore subacqueo: Scuole e Circoli, Istruttori, Agenzie Didattiche, Diving, Aziende, Operatori Turistici, ecc. DiveItaly non è un sito di sola lettura, infatti, proponendosi come luogo d'incontro dei subacquei, mette a disposizione spazi di partecipazione affinché i ...
  • sito

    Divemania.it

    Divemania.it è una comunità di appassionati di subacquea ed di immersioni. Nelle pagine di questo sito si trovano tanti consigli, recensioni, fotogragie e tante altre informazioni. Attraverso le mappe di Google, Divemania.it fornisce un servizio per la localizzazione dei siti d'interesse per le immersioni in Italia e nel Mondo segnalate direttamente dai subacquei.
  • sito

    Mondomarino.net

    Mondomarino.net fornisce innumerevoli fotografie di flora e fauna marina con schede tassonomiche redatte da biologi ed esperti, 2340 specie marine classificate, articoli, news dal mondo marino, e-cards, screensavers, wallpapers, ed ogni giorno molto di più sul magnifico Mondo Marino.
  • sito

    Scubaportal.it

    ScubaPortal.it è il portale Internet italiano di subacquea con contenuti e directory. Apolitico si contraddistingue per l’indipendenza da qualsiasi didattica o struttura commerciale e, allo stesso tempo, offre spazio a chiunque voglia collaborare o pubblicare informazioni o articoli purché in linea con il piano editoriale.
  • sito

    Superscuba.it

    Superscuba.it è un sito dedicato agli appassionati di subacquea: Con Superscuba.it scoprirete le ultime novità per immergervii, le offerte e i last minute per viaggi e crociere sub, l'elenco dei diving e delle scuole di subacquea ed altro.
  • sito

    Viaggipersub.it

    Viaggi diving e immersioni sub in Italia e nel mondo. Immersioni per subacquei organizzati dai migliori tour operatori e centri diving.