Home Web directory Tecnologia Overclock e modding
Recensioni servizi Web gratuiti

Overclock e modding gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Overcloccare vuol dire aumentare la frequenza di lavoro di un qualsiasi componente che ne abbia una, come ad esempio un processore. Questa categoria vuole raccogliere tutti siti che offrono informazioni, strumenti, risorse e consigli utili per ''personalizzare o aumentare'' le prestazioni dei propri computers.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Overclockersclub

    Per gli appassionati di overclock una vera fonte di novità e informazioni. Il sito è in lingua inglese ed è tra i più aggiornati del settore. Oltre alle news, trovi guide, articoli, recensioni ed altri appassionati con i quali confrontarti e chiedere consiglio sul forum o sul canale IRC.
  •                
  • sito

    Mactech.com

    Sito in lingua inglese dedicato al modding, (la pratica di modificare il case di un computer, soprattutto allo scopo di migliorarne e personalizzarne l'estetica), rivolto esclusivamente a Mac user. Nelle pagine di questa community, informazioni, consigli, spunti e discussioni tematiche sull'argomento.


  • sito

    Overclockers.com

    Il sito dedicato agli Overclockers, cioé a coloro che amano spingere il proprio computer a frequenze maggiori di quelle dichiarate dalla fabbrica costruttrice.
  • sito

    PC Overclock

    News e articoli sul mondo dell'Hardware e non solo. E' possibile leggere o inviare i propri articoli, consultare l'archivio degli arretrati; sono disponibili alcune guide gratuite, area download e community.


  • sito

    ReHWolution.it

    Il mondo del'informatica e dell'elettronica di consumo. News, recensioni e guide su Hardware, Software, Overclock, Gaming e Telefonia.
  • sito

    XtremeHardware

    XtremeHardware è un portale di riferimento per tutto ciò che concerne hardware e tecnologia, composto da un gruppo di persone che, spinte esclusivamente dalla passione, collaborano da diversi anni per fornire news aggiornate e recensioni professionali. XtremeHardware concentra la sua attenzione su tutti i componenti hardware del PC, fornendo un supporto e una fonte di informazioni insostituibile a tutti coloro che desiderano prestazioni estreme dal ...