Recensioni servizi Web gratuiti

Americhe gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente americano.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Messico.it

    Sito italiano interamente dedicato al Messico.
  • sito

    Peru.info

    Peru.info è un sito dedicato allo stato sudamericano, dove reperire informazioni ed immagini del territorio.
  • sito

    Peru Travel

    Portale ufficiale del turismo, disponibile in versione in italiano, Peru Travel mette a disposizione un sito per conoscere il Perù le sue incredibili culture, tradizioni, località, ecc.
  • sito

    PeruViaggi

    Coste deserte, Foresta Amazzonica, cultura millenaria, città nascoste, tesori perduti, tribù selvagge, montagne, vulcani e ghiacciai spettacolari, tradizioni ancestrali, cucina straordinaria, gente umile e cordiale: benvenuti in Perù!
  • sito

    Polinesia.it

    Se avete deciso di intraprendere un viaggio in una delle meravigliose isole polinesiane, queste pagine potranno esservi di aiuto. Anche chi viaggia con un agenzia o acquista un pacchetto turistico ''all inclusive'' potrebbe trovarsi di fronte ad un inconveniente davanti al quale anche la migliore oraganizzazione puo non arrivare. E' bene armarsi dunque di pazienza e di una grande disponibilità ad imparare le abitudini locali, invece di aspettarsi che queste si ...
  • sito

    Secretaría de Turismo Argentina

    L'Ente Ufficiale per la promozione del turismo in Argentina, offre una vasta gamma di informazioni turistiche utili per ogni singola regione e provincia, tramite motore di ricerca interno, e delle immagini dei luoghi più suggestivi. 2 versioni: inglese e spagnolo.
  • sito

    TuttoAmerica.it

    Si propone come portale dedicato a cultura e viaggi negli Stati Uniti. Cultura e viaggi sono proprio le due sezioni principali del sito: la prima è ideale se ti interessa conoscere la storia degli Usa, la geografia, leggere articoli sulla società americana, se ti interessa un problema come quello sulla pena di morte, o se vuoi scoprire le principali città degli Stati Uniti; la seconda, tratta tutto ciò che può essere utile per organizzare e prenotare un ...
  • sito Consigliato!

    USA Worldweb

    E' la sezione dedicata agli USA di Worldweb, una vera e propria guida di viaggi e turismo negli Stati Uniti, offre innumerevoli possibilità: ricerca, prenotazioni di qualsiasi cosa, cartine e molto altro; stato per stato, città per città. Impressionante, ed in lingua inglese.
  • sito

    Venezuela.it

    Lo stato del Venezuela si trova nel continente americano, nella regione nord del Sud-America. Online questo sito in italiano offre informazioni e consigli utili per chi vuol conoscere meglio questo paese e chi si accinge ad affrontare un viaggio.
  • sito

    Venezuelatuya.com

    La versione per l'italia di questo sito permette di conoscere a fondo il paese sudamericano. Cultura, storia, turismo e molte altre utili informazioni corredate da un'innumerevole quantità di immagini delle più belle località e non solo.