Recensioni servizi Web gratuiti

Asia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente asiatico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    TurismoThailandese.it

    Il sito dell'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, offre interessanti informazioni sui luoghi e la cultura del paese, utili per chi si accinge ad intraprendere un viaggio nel profondo oriente.
  • sito

    VadoInGiappone

    VadoInGiappone.it offre gratuitamente vari consigli, notizie ed una guida completa a tutti i viaggiatori in procinto di organizzare il proprio viaggio in Giappone. Scopri cosa vedere in Giappone, le sue città e le attrazioni più belle, approfondisci la cultura e le tradizioni e rimani aggiornato sulle notizie e le curiosità più particoli.
  • sito

    Ve La Do Io La Cina...

    Racconti, storie, video e suggerimenti sull'Asia, con un particolare occhio alla Cina. Spesso non è facile trovare informazioni in lingua italiana su un continente così affascinante e così diverso dal nostro. Ci viene incontro questo blog realizzato con passione da una giornalista che vive in questo meraviglioso continente da 12 anni.
  • sito

    Viaggiare a Dubai

    Viaggiare a Dubai è una guida completa per visitare Dubai, cosa vedere a Dubai e migliori hotel a Dubai.
  • sito

    Vietnam Report

    Primo giornale on-line su Vietnam e Indocina. Vietnam report, attraverso indagini sul campo, descriverà giorno per giorno l’attualità del Paese asiatico (senza naturalmente tralasciare le vicende più importanti dei Paesi dell’area): una Nazione di oltre ottantasei milioni di abitanti, la cui costante crescita economica la sta trasformando nella nuova 'tigre asiatica', per molti aspetti la più interessante.
  • sito

    Visit Istanbul

    Visit Istanbul è un sito in lingua inglese che promuove la città di Istanbul e la Turchia. Il sito è ricco di informazioni gratuite sulla città e sulla Turchia. Nel 2018 la piattaforma digitale di Visit Istanbul (Facebook + Instagram + Tik Tok) ha vinto il premio come miglior piattaforma di promozione turistica in Turchia. Il suo fondatore è Daniele Demurtas, digital marketing manager italiano che ha un amore smodato per Istanbul dopo averla vissuta in Erasmus ...
  • sito

    Youinjapan.net

    Guida ai viaggi in Giappone e ai vari aspetti della cultura e società giapponese.