Recensioni servizi Web gratuiti

Asia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente asiatico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Japan Forever

    Sito italiano dedicato al Giappone. Qui potrete trovare moltissime informazioni, sulla storia, la cultura, le arti, l'industria, lo sport e le arti marziali del Giappone, con immagini e webcam, forum, chat, link ed altro. E' presente un'area shop.
  • sito

    Maldiveonline.it

    Maldiveonline.it è un sito tutto italiano dedicato alle Maldive volto a fornire agli utenti informazioni, immagini ed indicazioni turistiche. Le Maldive sono un arcipelago costituito da circa 1.190 isole coralline divise in 26 atolli naturali (quelli amministrativi sono 19), poggiati su un basamento di roccia calcarea e corallina che ha avuto genesi circa 60 milioni di anni fa nel corso dell'emersione d'imponenti montagne dal fondo dell'Oceano Indiano.
  • sito

    MondoJapan

    Mondo Japan, rivista online di anime, manga, giochi di ruolo, videogames, idols e cultura giapponese.
  • sito

    Mongolia.it

    Notizie, geografia, cultura ed economia e tutto quello che c'è da sapere su un paese poco conosciuto: La Mongolia. Una vera e propria miniera di informazioni utili, consigli ed anche proposte di viaggi.
  • sito

    Sapore di Cina

    Sapore di Cina – è un siti che propone informazioni di prima mano su come imparare il cinese, viaggiare o lavorare nella Terra di Mezzo
  • sito

    Saporedicina.com

    SDC – o Sapore di Cina – è un sito che propone informazioni di prima mano su come imparare il cinese, viaggiare o lavorare nella Terra di Mezzo.
  • sito

    Thailandia.com

    Informazioni, itinerari, località e città della Thailandia, per chi sta pensando di fare un viaggio in quella parte del mondo...
  • sito

    Thailandia-Phuket.com

    Una guida informale per chi è affascinato dalla Thailandia e in particolare dall’isola di Phuket, luogo dove la pace, la tranquillità e lo star bene regnano di giorno, mentre di notte si trasforma in uno sfrenato divertimento. Stupende spiaggie, fantastico mare, la cortesia della gente, un luogo ideale per chi vuole trascorrere delle stupende vacanze. Il sito è suddiviso in diverse sezioni, una dedicata all’isola di Phuket dove è tutto spiegato ...
  • sito

    TurismoCinese.it

    Viaggiare in Cina - Sito ufficiale dell'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese. Un punto di riferimento per chi vuole reperire informazioni per affrontare al meglio un viaggio in Cina.
  • sito

    Turismo-giappone.it

    Il sito dell'Ente Nazionale del Turismo Giapponese, fornisce informazioni su come organizzare al meglio un viaggio in estremo oriente.