Recensioni servizi Web gratuiti

Asia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente asiatico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Giappone.it

    Giappone.it è un sito interamente dedicato al Giappone con informazioni utili per chi vuole viaggiare nel Paese del Sol Levante. Guide dettagliate per ogni città, dalle più famose come Tokyo e Kyoto a località più particolari e di nicchia. In più consigli di viaggio, informazioni sui trasporti e tutto quello che serve per organizzare da soli la propria vacanza.
  • sito

    Giappone Online

    Sito italiano sul Giappone e sull'apprendimento della lingua Giapponese.


  • sito

    Il Mio Giappone

    Un viaggio nel Giappone più caratteristico con un caleidoscopio di notizie positive, luoghi turisti, giochi, eventi ed esperienze uniche. Ospita 'Diffusione Giappone', il primo consorzio/network di fan page Facebook sull'argomento.
  • sito

    Il tuo giapponese

    Sito rivolto agli appassionati di storia, cultura, lingua e cucina giapponese; sono pubblicati gratuitamente online articoli di storia, attualità, costume, società, cronaca, festival, folklore, luoghi, mitologia, spettacolo giapponese. Gratis online sono disponibili lezioni di grammatica, kanji, glossario di lingua giapponese, ricette e video di cucina giapponese.
  • sito

    In-Cina.com

    In Cina, è un sito dedicato a chi lavora con la Cina! Annunci di lavoro, database professionisti, informazioni utili: fuso orario, cambio Euro-Renminbi, meteo Cinese, guide ed altro ancora.
  • sito

    InTurchia

    In Turchia è un magazine dedicato al paese che fa da ponte tra Est e Ovest. Se stai per partire alla volta di Istanbul, o se vuoi rivivere le emozioni della tua ultima vacanza, InTurchia ti offre tutto quello di cui hai bisogno.
  • sito

    Isole Maldive

    Le Maldive sono a sud-ovest dello Sri Lanka, immerse nel turchese dell'Oceano Indiano. L'arcipelago delle Maldive è costituito da circa 1.196 isole di corallo con spiagge di finissima sabbia bianca. Su novanta di queste isole, immersi nelle palme, trovano posto i bellissimi resort dei tour operator. I bungalow in legno si affacciano su una laguna interna delimitata dalla barriera corallina che circonda ogni isola.
  • sito

    Israele.net

    Israele.net si propone di promuovere l’informazione in italiano su realtà e storia dello Stato di Israele, nella consapevolezza che una maggiore e più accurata conoscenza è il presupposto indispensabile per qualunque dialogo e per la pace.
  • sito

    ItaliaJapan.net

    Notizie, cultura, mode dal Paese del Sol Levante. Anime e manga giapponesi, musica j-pop e j-rock. Informazioni utili per chi vuole viaggiare in Giappone e per chi vuole imparare il giapponese.
  • sito

    Japan Forever

    Sito italiano dedicato al Giappone. Qui potrete trovare moltissime informazioni, sulla storia, la cultura, le arti, l'industria, lo sport e le arti marziali del Giappone, con immagini e webcam, forum, chat, link ed altro. E' presente un'area shop.