Recensioni servizi Web gratuiti

Africa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente africano.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Africa Express

    Africa Express: notizie dal continente dimenticato. Un quotidiano online interamente dedicato che raccoglie e pubblica notizie di cronaca, articoli ed approfondimenti.
  •                
  • sito

    Camerun.it

    Foreste tropicali dal caldo opprimente e boriosi sultani, parchi faunistici e pollo alla griglia: il Camerun è tra i paesi africani più variegati dal punto di vista naturale e culturale. Online il sito dedicato interamente alla ex colonia francese.
  • sito

    Capoverde.it

    Un grappolo di isole di origine vulcanica disposte a semicerchio nell'Oceano Atlantico: questo è l'arcipelago di Capo Verde, estrema propaggine occidentale del Continente africano a poco più 500 km dalle coste senegalesi. Il patrimonio naturale di indubbia bellezza dell'arcipelago - fatto di spiagge bianche incontaminate e di spicchi di deserto alternati a valli verdissime è stato solo di recente scoperto dagli operatori internazionali che hanno aperto le porte ...
  • sito

    CapoVerdeLove

    Un sito italiano che si propone come Guida turistica alle isole di Capo Verde. In queste pagine troverete informazioni, fotogallery, con possibilità di condividere le vostre esperienze con il resto della community.
  • sito

    Ciad.it

    Il Ciad, che ha alle spalle una tra le più dolorose storie dell'Africa, è una nazione costruita sull'orlo del conflitto. Il clima rigido, l'isolamento geografico, l'esiguità delle risorse e la mancanza di infrastrutture concorrono a creare un'economia debole e particolarmente vulnerabile ai disordini politici.
  • sito

    Congo.it

    Sito dedicato al paese africano del Congo. Un rompicapo politico e militare di difficile soluzione per le parti coinvolte e gli interessi in gioco.
  • sito

    Continentenero.it

    Africa. Il primo portale italiano dedicato al Contintente nero. Foto, links, diari, rubriche.
  • sito

    Etiopia.it

    Il sito contiene informazioni sull'Etiopia, paese ricco di cultura e storia, Repubblica Federale Democratica. Scopri il fascino dell'Etiopia attraverso le impetuose acque del Nilo Blu, con le sue verdi foreste tra la vastità della savana. Nel sito trovi anche info per i viaggiatori, info geografiche, descrizione dei popoli, foto e cartina geografica.
  • sito

    Inafrica.it

    Nel sito si trovano indirizzi di ristoranti, market africani, associazioni di volontariato e pagine dedicate alla cultura africana, musica arte.
  • sito

    L' Egitto

    L'Egitto.com è un portale interamente dedicato all'Egitto, terra ricca di arte e storia, persone e luoghi, miti e religioni. Le informazioni e gli itinerari proposti da L'Egitto.com sono disponibili sul web attraverso tecnologie multimediali interattive, immagini ad alta risoluzione, animazioni, ambienti virtuali ed altro ancora.