Recensioni servizi Web gratuiti

Africa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente africano.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Liberia.it

    Sito dedicato al paese africano situato nell’Africa occidentale, nella regione guineana, la Liberia confina a nord-ovest con la Sierra Leone, a nord con la Guinea, ed ad est con la Costa D’Avorio, mentre la costa meridionale si affaccia sull’oceano Atlantico.
  • sito

    Libia.it

    Curiosità e notizie utili sulla Libia.
  • sito

    Mali.it

    Il Mali è uno fra gli stati africani più interessanti dal punto di vista etnografico. Situato alle porte dell'Africa Nera, ma strettamente legato al deserto che ne occupa la maggior parte del suo territorio, questo paese affascina con la magia del suo sontuoso passato e dei suoi sahariani orizzonti.
  • sito

    Nigeria.it

    Notizie utili e curiosità sulla Nigeria, terra d'Africa e di paesaggi incontaminati. Nigeria, terra da scoprire e rispettare, al di fuori dei canoni classici del turismo.
  • sito

    Nigrizia.it

    Nata nel gennaio 1883 per dare notizia della vita delle missioni in Sudan e delle popolazioni che lo abitavano, Nigrizia col passare degli anni presenterà il continente africano anche nella sua realtà sociopolitica, economica, culturale. Negli ultimi decenni la rivista dà sempre più importanza alle relazioni Nord/Sud, con particolare attenzione alle nuove problematiche della missione, agli effetti del sistema economico sul continente e ad una pluralità di ...
  • sito

    TanzaniaDiscovery.com

    TanzaniaDiscovery.com si propone di offrire spunti per organizzare i propri soggiorni nei più bei parchi naturali del continente o per organizzare viaggi in completo relax. Nel sito potrete trovare consigli utili e pratici sul tipo di abbigliamento richiesto durante i safari o sui documenti necessari per poter noleggiare e guidare un fuoristrada in Tanzania; E' presente, inoltre, una sezione interamente dedicata alle malattie che si possono contrarre durante il ...
  • sito

    Viaggio Madagascar

    Viaggiomadagascar.it è il portale di riferimento per il tuo viaggio in Madagascar. Informazioni utili e offerte per un viaggio indimenticabile. Un sito tutto dedicato per conoscere questa terra selvaggia che si è separata dall’Africa milioni di anni fa dando vita ad una linea evolutiva di piante ed animali assolutamente singolare.