Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Adriagate

    L’agenzia turistica Adriagate è il membro attivo dell’Associazione delle agenzie turistiche della Croazia (UHPA). Online, oltre ad offrire informazioni utili e guide per conoscere meglio il paese, fornisce un' ampia offerta di alloggi privati, appartamenti, ville con piscina, alberghi, case isolate, con informazioni dettagliate su tutte le strutture in questione, prezzi e possibilità di prenotazione online.
  •                
  • sito

    Albania da Scoprire

    Albaniadascoprire vuole portarti alla scoperta delle bellezze dell’Albania. Una guida, non solo delle bellissime spiagge, delle città di mare ma anche di Musei, Parchi e Laghi, per chi vuole vivere davvero l’esperienza di una vacanza in Albania.


  • sito

    Amsterdam.net

    Amsterdam.net è la guida turistica online gratuita su Amsterdam. Tante informazioni e consigli utili per organizzare in autonomia il vostro prossimo viaggio nella capitale olandese.
  • sito

    Andareincorsica.com

    Disponibile in cinque lingue Andareincorsica.com, propone un ottimo riferimento per conoscere meglio l'isola e le soluzioni per poter pianificare una vacanza. Il sito oltre a fornire informazioni sulle località corredate da immagini e descrizioni, fornisce un archivio di link ai siti di innumerevoli strutture turistiche presenti sul territorio.
  • sito

    Austria Turismo

    L’Austria è veramente il paradiso dello sci e degli altri sport invernali. Più di 700 comprensori offrono piste per sciatori di tutti livelli non solo per gli esperti, ma anche per le famiglie e per i bambini. Austria Turismo offre un completo ed utile servizio di informazione (questa è la versione in italiano) per chi progetta una vacanza in Austria. Il sito offre un elenco di 270 comprensori sciistici di cui vengono fornite informazioni dettagliate e tutto ...
  • sito

    Ciao-Corsica.it

    Informazioni e notizie sempre aggiornate sulla Corsica, per poter organizzare un soggiorno nell'isola francese veramente perfetto ed emozionante, scoprendo i luoghi più affascinanti.
  • sito

    Città del Vaticano

    Città del Vaticano, il più piccolo Stato libero del mondo, ha come ''Capo dello Stato'' il Pontefice della Chiesa Cattolica, che vi esercita funzioni governative. La Città del Vaticano, con una superficie di appena 0,44 km quadrati, si trova all’interno di Roma e conserva i vantaggi di un Paese autonomo, come avere proprie leggi e istituzioni pubbliche, propri valori filatelici e numismatici e organi ufficiali di stampa. Sul sito ufficiale tutto quello che ...
  • sito

    Concorsi Europei

    Guida di riferimento per chi cerca concorsi europei. Tutti i concorsi pubblici pubblicati dall'Unione Europea.
  • sito

    CorsicaFrancia.it

    Con il suo paesaggio ancora incontaminato e selvaggio, la Corsica racchiude una varietà di scorci che vi farà innamorare: spiagge dai colori caraibici, scogliere mozzafiato, falesie di un bianco accecante e borghi arroccati! Un viaggio in Corsica on the road è il modo migliore per scoprire questa terra aspra quanto bucolica ricca di sorprese. CorsicaFrancia.it vi farà da guida online per visionare e conoscere questo fantastico territorio.
  • sito

    Croazia.com

    In queste pagine si trovano utili informazioni su località e itinerari, per chi ha la possibilità di andare a visitare le splendide coste di questo paese.