Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Visit Corsica

    L’Agenzia del turismo della Corsica, organismo pubblico nato in seguito alla legge sulla decentralizzazione di maggio 1991, coordina e sviluppa il turismo dell’isola, e lo fa online attraverso il portale ufficiale disponibile in varie versioni di lingua tra cui l'italiano. Coloro che vorranno conoscere il territorio e reperire informazioni turistiche troveranno tutto in queste pagine.
  • sito

    Visitdenmark.it

    Versione in italiano del sito dell'ufficio del turismo della Danimarca, il piccolo grande regno della Scandinavia! Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare una vacanza perfetta alla scoperta di Copenaghen e della Danimarca. Costruisci insieme a noi l'itinerario delle tue vacanze, scopri come arrivare, cosa fare, dove mangiare e dove alloggiare! Esplora la cartina e segui i nostri consigli per un viaggio indimenticabile!
  • sito

    Visit Estonia

    Sito di informazione per il turismo in Estonia. Disponibile anche il lingua italiana, il sito offre innumerevoli informazioni e contenuti per conoscere la Nazione e le migliori destinazioni turistiche.
  • sito

    Visit Finland

    Sito dedicato alla Finlandia. Disponibile anche in lingua italiana, il sito offre una panoramica sul territorio e le sue destinazioni. Una valida risorsa sul Web per iniziare a conoscere la Finlandia.
  • sito

    Visit Istanbul

    Visit Istanbul è un sito in lingua inglese che promuove la città di Istanbul e la Turchia. Il sito è ricco di informazioni gratuite sulla città e sulla Turchia. Nel 2018 la piattaforma digitale di Visit Istanbul (Facebook + Instagram + Tik Tok) ha vinto il premio come miglior piattaforma di promozione turistica in Turchia. Il suo fondatore è Daniele Demurtas, digital marketing manager italiano che ha un amore smodato per Istanbul dopo averla vissuta in Erasmus ...
  • sito

    Visitmalta.com

    Malta, ufficialmente Repubblica di Malta, è uno stato insulare dell'Europa meridionale, membro dell'Unione europea. Visitmalta.com è un riferimento sul Web per chi vuol conoscere questo territorio e reperire informazioni turistico-culturali in italiano.
  • sito Consigliato!

    Visit Norway

    Sito ufficiale ed internazionale dell'Ente Norvegese per il Turismo. Una esaltante guida completa per conoscere tutto ma proprio tutto di questo paese.
  • sito

    Visit Portugal

    Disponibile in lingua italiana, Visit Portugal fornisce informazioni turistiche e non solo, per tutti coloro che vogliono conoscere meglio il Portogallo, il territorio, la cultura, le cose da sapere e da vedere.
  • sito

    VisitSanMarino.com

    San Marino: la più antica Repubblica d’Europa non vive solo di storia. Eventi, sagre, gare e competizioni sportive, musica e teatro fanno parte di una serie di proposte in grado di far vivere ai suoi visitatori nuove emozioni nel contesto di una delle più suggestive mete turistiche del mondo. Dallo shopping alle manifestazioni culturali, passando per la rivisitazione di importanti avvenimenti storici, ci sono sempre mille occasioni per visitare San Marino. ...
  • sito

    Visit Scotland

    Disponibile anche in italiano, il sito Visit Scotland mette a disposizione informazioni e curiosità sul territorio scozzese. Un completo portale turistico per chi vuole conoscere questo spettacolare paese.