Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Turismo Irlandese

    Turismo Irlandese è l’organizzazione responsabile per la promozione e il marketing dell’isola d’Irlanda all’estero come meta turistica. Il sito fornisce gratuitamente informazioni utili per conoscere meglio questo paese.
  • sito

    Turismospagnolo.it

    Il sito ufficiale del turismo spagnolo in italia, attraverso i suoi canali offre un notevole aiuto a chi intende accingersi a passare le vacanze Spagna. Molte le informazioni e le notizie utili fornite da questo buon servizio.
  • sito

    Tuttobaviera.it

    E' la più grande e visitata regione della Germania, la più conosciuta dagli italiani. Oltre 12 milioni di abitanti, ricca di foreste, montagne e laghi, di storia e arte, una regione che incanta e sorprende. In queste pagine un sito italiano completamente dedicato alla regione tedesca.
  • sito

    Ungheria.it

    Ungheria.it è un portale italiano dedicato al paese, che si propone di fornire consigli su cosa vedere e fare, con informazioni pratiche di tipo turistico su voli, pernottamenti, eventi e quant'altro.
  • sito

    Vacanze in Austria

    Un sito utile per chi vuol pianificare una vacanza in Austria. Oltre alla possibilità di prenotare online, potete richiedere l’invio gratuito del catalogo o iscrivervi alla newsletter mensile per informazioni e suggerimenti, inoltre si trovano le presentazioni dettagliate degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento; un’altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti ...
  • sito

    Vacanze in Germania

    Rivolto a chi si accinge ad affrontare un viaggio in Germania. Una sorta di guida ad itinerari, eventi, cultura, gastronomia e notizie sulla cultura di questo Paese.
  • sito

    Viaggio in Islanda

    Viaggio in Islanda è un sito che fornisce informazioni utili per chiunque desideri intraprendere e organizzare un viaggio in Islanda. Dal sito è possibile consultare la mappa interattiva e avere informazioni pratiche per programmare il viaggio: accedere ai suggerimenti su dove dormire, cosa mangiare, come muoversi, cosa andare a visitare (musei, località particolari), quali sport praticare, dove noleggiare un'auto, quali voli scegliere. Molti i link presenti ...
  • sito

    Viaggio in Spagna

    Si propone come una guida pratica per darti i suggerimenti giusti per la tua vacanza in Spagna, come arrivare, hotel e appartamenti, ristoranti e gastronomia spagnola, itinerari turistici, mare, arte e cultura, movida e divertimento, news, eventi e curiosità sulla Spagna.
  • sito

    Visitazores.com

    Disponibile anche in italiano, Visitazores.com è un sito di promozione turistica dedicato allo spettacolare Arcipelago delle Azzorre. Situate in pieno oceano Atlantico, le Azzorre, insieme agli arcipelaghi di Madera, delle Canarie e di Capo Verde, costituiscono la regione biogeografica della Macaronesia, designazione greca che significa “isole fortunate”. E davvero fortunato è chi vi abita e chi le visita!
  • sito Consigliato!

    Visit Britain

    L'Ente Nazionale Britannico per il Turismo si presenta con un menù a tendina da dove selezionare la nazionalità di provenienza dell'utente, per poi aprire la porta ad un utilissimo sito ricco di contenuti d'informazione storico turistica.