Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Myswitzerland.com

    Disponibile anche in lingua italiana, Myswitzerland.com fornisce tutte le informazioni turistiche per visitare la Svizzera. Destinazioni, alloggi, ma anche informazioni per scoprire tutto il territorio.
  • sito

    Olanda.cc

    L'Olanda è insomma una nazione capace di offrire molto di più delle immagini un po' stereotipate dei mulini a vento (circa 1000 ancora funzionanti), dei tulipani, dei canali e del quartiere a luci rosse di Zeedijk. Vi aspettano storia, arte, bellissime città ricche di tradizioni e, non ultimo, lo spirito liberale e moderno degli olandesi. Ecco un sito italiano per conoscere tutti gli aspetti di questa nazione.
  • sito

    Olanda.com

    Informazioni, itinerari, città, località e links utili per viaggiare in Olanda.
  • sito

    Portogallo.info

    Portogallo.info si propone come una guida turistica online sul Portogallo: tutti i consigli per organizzare in autonomia la propria vacanza in Portogallo, a Maderia e nelle Azzorre.
  • sito

    Romania Turismo

    La Romania è un Paese affascinante, ricco di città medievali con castelli e fortezze e città nascoste tra le colline, ideali per trascorrere delle vacanze rilassanti, tra piacevoli scoperte come la enogastronomia locale. Nelle pagine di questo sito italiano troverete informazioni e curiosità per conoscere meglio questo Paese.
  • sito

    San Marino Site

    San Marino Site è un sito dedicato alla Repubblica di San Marino, il piccolo stato situato nel centro della penisola italica, al confine tra le regioni dell'Emilia-Romagna (provincia di Rimini) e delle Marche (provincia di Pesaro e Urbino). In queste pagine troverete moltissime informazioni utili non solo di matrice turistica, per conoscere al meglio il territorio in tutti i suoi aspetti.
  • sito

    Scozia.net

    Se sognate di vagare nelle selvagge vallate delle Highlands o di perdervi tra le misteriose vie di Edimburgo al suon di cornamusa, Scozia.net è il sito che fa per voi! Una guida italiana dedicata al territorio, con informazioni turistico-culturali per conoscere il meraviglioso paese.
  • sito

    Slovenia.info

    Informazioni turistiche sul paese, tutto quello che c'è da sapere e da vedere nelle pagine di questo sito. E' disponibile un servizio di prenotazione online.
  • sito

    Spain.info

    Disponibile anche il lingua italiana, Spain.info, portale ufficiale del turismo spagnolo, mette a disposizione un servizio completo per conoscere il Paese. Gli Uffici del Turismo Spagnolo sono i rappresentanti dell' Instituto de Turismo de España (Turespaña) all'estero. Turespaña è l'ente pubblico amministrativo del Governo Spagnolo che si occupa della promozione turistica della Spagna nei mercati internazionali.
  • sito

    Turismo.al

    Turismo.al è un servizio per la promozione online del turismo albanese. La sua missione è di promuovere l'Albania in Italia, riflettere la sua identità vivente e valorizzare l'economia locale attraverso opportunità di commercio elettronico.