Recensioni servizi Web gratuiti

Libri Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i libri e le edizioni online che si possono leggere e scaricare gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    La Strategia

    Questo non è un manuale per “fabbricare” strategie pubblicitarie. Né un sistema di regole. Costruire la giusta strategia è un processo delicato, in parte intuitivo, che si impara solo con l’esperienza e con l’esempio. Sarebbe troppo comodo se l’arte difficile e sottile della strategia si potesse insegnare in un manuale. Ciò che queste pagine contengono è una serie di osservazioni utili alla preparazione di una strategia efficace; e un metodo per ...
  • sito

    La vera storia di Internet

    L'avventura che ha dato vita alla "Rete delle Reti" non può essere ridotta alla semplice realizzazione di un progetto militare. Più che una conquista strategica delle forze armate, Internet è stata la conquista umana e culturale di un gruppo di persone che hanno creduto nel networking quando parlare di condivisione delle risorse suonava come un'eresia. Ebook in formati: .PDF, .LIT e .PDB.
  • sito

    Le imprese e L'internet

    Come usare efficacemente i nuovi sistemi di comunicazione per il successo delle imprese. A cura di Giancarlo Livraghi, con la collaborazione di Sofia Postai.
  • sito

    Libroaudio.it

    Audiolibri gratuiti in versione integrale -con musiche ed effetti sonori- letti da Ginzo Robiginz. Sono presenti alcuni importanti classici, come: 'I promessi sposi'; 'Il giornalino di Gian Burrasca'; 'L'isola del tesoro'. Il download è gratuito, ma è suggerita una donazione ad associazioni per l'infanzia.


  • sito

    L’umanità dell’internet

    L’umanità dell’internet - Le vie della rete sono infinite. Di Giancarlo Livraghi. Come usare la rete per arricchire le proprie esperienze e relazioni personali. Ciò che serve sapere e i manuali tecnici non dicono. Cose da fare, e cose da non fare, per muoversi nella rete utilmente, piacevolmente e senza fastidi.
  • sito

    L'Urlo

    L'urlo è una raccolta di 8 racconti scritti e pubblicati da Adrien Hingert. Accedendo a questa pagina di presentazione del libro potrai scaricare gratuitametne 3 racconti completi estratti dallo stesso libro. I racconti sono in formato PDF. Inoltre, in regalo a tutti coloro che acquisteranno il libro, nei prossimi mesi, verranno inviati i link per scaricare gratuitamente altri 2 racconti inediti.
  • sito

    Motion Mountain

    Come si muovono gli oggetti? Perché si muovono? Cos'è il moto? Perché esiste? Tradotta da Alessandro Gori, ecco la prima versione del libro Motion Mountain in italiano. Le avventure che si incontrano cercando le risposte a queste domande sono tra le più belle che la vita offre. In modo sorprendente e provocante, con poca matematica, il testo accompagna il lettore a esplorare la teoria della relatività, a studiare la meccanica quantistica, e a avanzare in ...
  • sito

    MySwopnet

    MySwopNet è una piazza virtuale nella quale è possibile incontrare nuovi amici con la stessa passione: la lettura. Chi sceglie di iscriversi a MySwopNet può accedere alla più grande biblioteca pubblica mai esistita composta dalle librerie personali di ogni singolo utente iscritto. Dopo l'iscrizione gratuita si avrà accesso alla propria pagina profilo personale in perfetto stile social network che potrà essere personalizzata con aggiornamenti di stato, ...
  • sito

    OpenSources

    Open Sources, Voci dalla rivoluzione Open Source - di DiBona, Ockman, Stone. Libro in italiano edito da Apogeo, disponibile da scaricare in formato compresso in modo gratuito, oltre che acquistabile in versione cartacea. Accedendo a questo link troverete la scheda completa del libro con il link per il download compresso in formato .zip. Se preferite scaricarlo in formato .tar.gz basta copiare il link del download e sostituire .zip con .tar.gz.

    ''Codice ...
  • sito

    PDF Drive

    PDF Drive è un motore di ricerca per i file PDF. Al momento della segnalazione indica una disponibilità di oltre 84.500.000 eBook da scaricare gratuitamente. Nessuna pubblicità fastidiosa, nessun limite di download. Oltre ad un utilizzo come motore di ricerca è possibile anche navigare le categoria tematiche in cerca di ispirazione. Si trovano categoria come Arte, Religione, Tecnologia e così via. Particolarmente adatto a chi non ha problemi con la ...