Recensioni servizi Web gratuiti

Libri Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i libri e le edizioni online che si possono leggere e scaricare gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Giovanni Boccaccio

    In queste pagine a disposizione in veri formati per la lettura online, l'archivio cronologico delle opere di Giovanni Boccaccio.
  • sito

    Harmony

    E' la sezione del sito ufficiale della nota casa editrice Harmony, dedicata alla lettura online di alcuni famosi libri. Ogni settimana viene pubblicato un nuovo capitolo, inoltre offre la possibilità di leggere il resto dei libri archiviati.
  • sito

    Il Trading on line in Italia

    Il Trading on line in Italia (Pietro Favè) - Dagli albori di Internet al suo utilizzo nella nostra quotidianità: un'interessantissima panoramica sul mondo 'on line' nell'ottica del trader, gli strumenti per lavorare meglio e a che punto siamo nel panorama mondiale.
  • sito

    Kult Virtual Press

    Il sito distribuisce e-books gratuiti, i file hanno estensione .EPB e sono decodificabili mediante specifico software reader; sono forniti anche con estensione .EXE, come applicazioni autoeseguibili senza necessità di lettore esterno.
  • sito

    La Strategia

    Questo non è un manuale per “fabbricare” strategie pubblicitarie. Né un sistema di regole. Costruire la giusta strategia è un processo delicato, in parte intuitivo, che si impara solo con l’esperienza e con l’esempio. Sarebbe troppo comodo se l’arte difficile e sottile della strategia si potesse insegnare in un manuale. Ciò che queste pagine contengono è una serie di osservazioni utili alla preparazione di una strategia efficace; e un metodo per ...
  • sito

    La vera storia di Internet

    L'avventura che ha dato vita alla "Rete delle Reti" non può essere ridotta alla semplice realizzazione di un progetto militare. Più che una conquista strategica delle forze armate, Internet è stata la conquista umana e culturale di un gruppo di persone che hanno creduto nel networking quando parlare di condivisione delle risorse suonava come un'eresia. Ebook in formati: .PDF, .LIT e .PDB.
  • sito

    Le imprese e L'internet

    Come usare efficacemente i nuovi sistemi di comunicazione per il successo delle imprese. A cura di Giancarlo Livraghi, con la collaborazione di Sofia Postai.
  • sito

    Librigratis.net

    Librigratis.net offre un'ampia raccolta di eBook classici da scaricare gratis. Troverete inoltre eBook dedicati alla crescita personale, gialli, gastronomia, ricerca di libri On Line, ma anche Sms Pronti, Barzellette, Frasi d'Amore, Aforismi, Sfondi ed altro.
  • sito

    Libroaudio.it

    Audiolibri gratuiti in versione integrale -con musiche ed effetti sonori- letti da Ginzo Robiginz. Sono presenti alcuni importanti classici, come: 'I promessi sposi'; 'Il giornalino di Gian Burrasca'; 'L'isola del tesoro'. Il download è gratuito, ma è suggerita una donazione ad associazioni per l'infanzia.
  • sito

    L’umanità dell’internet

    L’umanità dell’internet - Le vie della rete sono infinite. Di Giancarlo Livraghi. Come usare la rete per arricchire le proprie esperienze e relazioni personali. Ciò che serve sapere e i manuali tecnici non dicono. Cose da fare, e cose da non fare, per muoversi nella rete utilmente, piacevolmente e senza fastidi.