Recensioni servizi Web gratuiti

Golf gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Selezione di siti dedicati al Golf. Uno sport signorile che prende sempre più piede. Uno sport il Golf che congiunge l'uomo con la natura, adatto ad ogni età ma assai più faticoso di quanto potrebbe sembrare a coloro che non hanno mai preso una mazza da golf in mano.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Golfpiù

    Golfpiù è un blog sul golf, con consigli e approfondimenti per i dilettanti sui tanti temi legati allo sport con mazze e palline.Notizie di golf, i campi da golf in Italia, l’attrezzatura, l’abbigliamento, la tecnica.
  • sito

    Golfway

    Un sito dedicato al gioco del Golf. Fornisce informazioni e risorse per imparare a giocare a Golf, conoscere ogni parte dei movimenti, la tecnica, i bastoni, ecc. Sono presenti un utile glossario e un video didattico.
  • sito

    GolfWorldItalia.com

    Golf World Italia è un portale dedicato all'informazione golfistica. Oltre alla produzione di news quotidiane, Golf World Italia si pone l'obiettivo di sviluppare ed erogare corsi e articoli di tecnica sul golf e tutto quanto possa essere utile per l'interazione e la partecipazione del visitatore. Con uno staff numeroso, si pone l'ambizioso obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento per i giocatori e appassionati di golf in Italia.
  • sito

    Greenpassgolf.net

    Sito dedicato ad amatori e professionisti di golf, dove reperire informazioni generali ed accedere ad un'accurata selezione dei più appassionanti circuiti golfistici italiani, accompagnata da una meticolosa descrizione dei regolamenti; un elenco dettagliato di tutte le gare per dilettanti, suddivise per periodo e per golf club, gallerie, interviste, proposte turistiche ed altro ancora.
  • sito

    InBuca.it

    Risorse gratis sul gioco del golf, informazioni aggiornate sui tornei professionistici, lezioni di gioco, regole e quiz, giochi e rubriche dedicate agli appassionati golfisti.
  • sito

    Nextgolf

    Sito dedicato al golf in tutte le sue sfaccettature. I risultati dal Tour, notizie, forum, una raccolta di videogames di golf gratis e una newsletter di informazione golfistica settimanale.
  • sito

    Percorsi di golf

    Motore di ricerca per golfisti. Per trovare il percorso che soddisfa le loro esigenze.
  • sito

    PGA.com

    Fondato in 1916, Il PGA Americano è la più grande organizzazione per la promozione ed il funzionamento del gioco del Golf nel mondo. Online il sito in inglese, fornisce moltissime informazioni sull'organizzazione, nonchè tutti i più importanti eventi e competizioni ed i suoi protagonisti.
  • sito

    Rydercup.com

    Rydercup.com è il sito ufficiale del prestigiosa competizione golfistica che vede golfisti europei misurarsi con i colleghi statunitensi. Tutti gli appassionati di golf troveranno tutte le informazioni possibili sull'evento.
  • sito

    Top Golf Holiday

    Top Golf Holiday è una guida gratuita dell'Italia su campi da golf, circoli, golf club e hotel con possibilità di prenotazione; inoltre trovi tante informazioni utili sulle destinazioni italiane dove giocare a golf, con mappa suddivisa per aree e regioni, e su altri servizi, come centri benessere, prodotti tipici e ristoranti, con descrizioni precise sulla struttura, sui dintorni e sulle attività golf e turistiche.