Recensioni servizi Web gratuiti

Batteria e percussioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni e risorse per appassionati di tutti gli strumenti a percussione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    DrumTabs

    Archivio di tablature per batteria.


  • sito Consigliato!

    Freedrumlessons.com

    Come suggerisce il nome, Freedrumlessons.com, è un ottimo sito dedicato a tutti coloro che vogliano imparare a suonare la batteria, o per chi già la suona per riuscire a perfezionarsi. Il sito mette a disposizione delle interessanti video guide con esercizi, rudimenti, tecniche, ecc., fornite da batteristi professionisti.
  • sito

    Labatteria.it

    Un sito amatoriale dedicato al batterista principiante che vuole ottenere il massimo dai suoi piatti, dalle pelli, dall'accordatura, che magari vuole imparare i primi rudimenti e sapere come fare una registrazione a livello professionale.
  • sito

    PercussioniArabe

    Percussioni arabe, informazioni informazioni generali, didattica, ritmi e appuntamenti, spettacoli e stage.
  • sito

    Planet Drum

    Un sito per gli appassionati di percussioni, nato dall'esigenza di mettere a disposizione dei batteristi un mezzo d'informazione, di promozione e didattica che possa aiutare i musicisti creando loro un punto di riferimento.
  • sito Consigliato!

    VirtualDrumming

    VirtualDrumming propone un ottimo corso di batteria online fornendo lezioni libere, download di spartiti in formato .pdf, con possibilità di suonare online una suggestiva ''batteria virtuale'' realizzata in flash, usando la tastiera del vostro computer. Il corso contiene: tecnica di base della batteria e fondamentali, rudimenti, controllo delle bacchette, paradiddles, rulli, flams, drags, esercizi di coordinazione e indipendenza, ritmi e spartiti, sequencer. Il ...