Home Web directory Musica Testi canzoni
Recensioni servizi Web gratuiti

Testi canzoni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che include le pagine che offrono testi di canzoni, oppure, motori di ricerca specifici per lyrics. I migliori siti dove trovare i testi delle vostre canzoni preferite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Lyreach

    Lyreach è un interessante e particolare servizio gratuito per trovare i titoli e gli autori di brani musicali partendo dalle frasi presenti nei testi. In pratica si tratta di uno strumento che vi aiuta a trovare il titolo della canzone di cui ricordate solo qualche parola. Il funzionamento è molto semplice: basta iniziare a digitare il testo del brano che ci è rimasto impresso; Lyreach, provvederà a fornire man mano che scriviamo gli opportuni suggerimenti ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Rockalyrics

    Rockalyrics è un valido archivio dove reperire gratuitamente i testi delle canzoni degli artisti preferiti. Come suggerisce il nome, Rockalyrics, contiene materiale appartenente ad artisti del genere rock ed oltre. L'archivio può essere navigato seguendo la directory alfabetica dei gruppi, oppure, è possibile focalizzare la ricerca utilizzando la barra apposita. Il servizio oltre ai testi ordinati album per album, fornisce anche brevi biografie delle bands.
  • sito

    Absolutelyrics

    Absolutelyrics è un sito in lingua inglese che offre un archivio di testi di innumerevoli di brani musicali. Il materiale è organizzato alfabeticamente per nome dell'artista e titolo della canzone. A disposizione per una migliore ricerca, un comodo motore interno.
  • sito

    Accordietesto.it

    Accordietesto.it è un sito di accordi in lingua italiana che contiene migliaia di canzoni italiane e straniere. L'interfaccia è stata sviluppata per rendere la navigazione semplice e intuitiva per trovare facilmente gli accordi dei cantanti e delle canzoni che cerchi. Tra le funzioni che si possono trovare su ogni pagina degli accordi ci sono: scroll automatico, per permettere al chitarrista di suonare liberamente mentre il testo e gli accordi scorrono sullo ...
  • sito

    Angolo Testi

    Da 20 anni il sito italiano Angolo Testi, mette a disposizione un archivio (organizzato alfabeticamente per artista e titolo del brano) di testi musicali per tutti i gusti. Dotato di motore di ricerca per focalizzare subito le ricerche, Angolo Testi fornisce gratuitamente migliaia di testi delle vostre canzoni preferite, con una particolare attenzione alla musica italiana. Disponibili anche testi delle colonne sonore.
  • sito

    Antiwarsongs.org

    Antiwarsongs.org, ovvero, "Canzoni contro la guerra" è un originale lavoro corale di raccolta di testi relativi a canzoni e canti di tutto il mondo e di tutte le epoche a contenuto pacifista ed antimilitarista. Antiwarsongs.org mette a disposizione degli utenti un Database gratuito strutturato su contributi liberi da parte di lettori e collaboratori, contenente il materiale. La raccolta vuole essere internazionale, quindi ci sono canzoni in tutte le lingue ...
  • sito

    AZlyrics.com

    Un enorme database contenente quasi 50.000 testi di artisti internazionali, ordinati in ordine alfabetico. Dotato di motore di ricerca interno, il sito è comunque sconsigliato a chi è sprovvisto di ADSL, inquanto sono presenti popup pubblicitari invasivi, alcuni dei quali possono contenere dialer.
  • sito

    BeatGoGo.it

    Su BeatGoGo.it troverai migliaia di testi di canzoni e le traduzioni in italiano dei tuoi testi preferiti delle tue canzoni straniere preferite.
  • sito

    Dark Lyrics

    Se amate la musica metal in tutte le sue forme e state cercando i testi delle canzoni del vostro gruppo preferito siete nel posto giusto! Dark Lyrics offre un incredibile database organizzato alfabeticamente e dotato di motore di ricerca dove si trova praticamente di tutto.
  • sito

    Elyrics

    Elyrics propone un database contenente oltre 200.000 testi di canzoni di oltre 15.000 artisti internazionali.