Home Web directory Musica File sharing
Recensioni servizi Web gratuiti

File sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al P2P (peer-to-peer) e tutti i programmi di file sharing, ovvero quei programmi che permettono agli utenti connessi ad Internet di condividere i propri file musicali (e ormai non solo quelli!).
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  •                
    adv
                   
  • software

    Direct Connect ++

    Direct Connect ++, o più brevemente DC++, è un software per il peer-to-peer in versione priva di spyware, disponibile anche in italiano.
  •                
  • software

    Audiognome

    AudioGnome è un programma di file sharing che utilizza il protocollo Napster. Si tratta di un client che consente il collegamento simultaneo a più server OpenNap per la condivisione di archivi e files multimediali. Online su questo sito è possibile scaricare gratis il software. In inglese.
  • software

    Filetopia.org

    Software per la condivisione anonima dei files disponibile sul sito Filetopia.org, che include instant messaging, chat ed un sistema di file sharing con un particolare sistema per proteggere gli indirizzi IP.
  • sito

    Free

    Servizio francese della società Free che permette di inviare e condividere file fino a 10 GB. Puoi caricare quanti files vuoi ma dopo 30 giorni, se non viene effettuato nessun download di quel file, sarà rimosso dal server. Possibilità di proteggere files con password.
  • software

    Frostwire

    Frostwire è un programma Peer to Peer opensource realizzato da alcuni membri della Cumunità Limewire. Scritto in Java, Frostwire, funziona su ogni sistema che abbia una Java virtual machine installata. Frostwire utilizza la rete Gnutella ed implementa l'opzione di condivisione tramite protocollo Bittorrent. Dalle pagine del sito ufficiale è possibile effettuare il download del programma, tra l'altro privo di adware e spyware. In inglese.
  • sito

    Guida a Shareaza

    Questa guida in italiano è stata realizzata con lo scopo di spiegare in modo dettagliato e semplice, come si installa, come si configura correttamente e come si usa uno dei migliori programmi di P2P: Shareaza.
  • sito

    JetDrop

    Consente di inviare file fino a 10 GB di grandezza (nella versione gratuita i file verranno rimossi dopo una settimana). Non richiede registrazione. È possibile selezionare intere cartelle da inviare.
  • software

    KCeasy

    Client P2P open source per Windows per l'accesso alle reti Gnutella, Ares e OpenFT. Online sul sito del progetto, faq, screenshot, download, e forum di supporto. In inglese.
  • sito

    P2P news

    P2P news è la sezione dedicata alle news sul P2P fornite da un sito italiano dedicato non solo al mondo del file sharing, ma al computer in generale come il titolo dello stesso lascia intuire: amicopc.com
  • sito

    PrivatLab

    Sito bilingue (inglese-russo) che fornisce sostanzialmente 3 servizi (sia come ospite che come utente registrato, di seguito abbiamo analizzato le funzionalità solo come ospite): Trasferimento file: Consente di caricare file fino a 700MB per un massimo di 30 giorni, permette di aggiungere un commento al file caricato e di proteggere il download con una password (inizialmente autogenerata ma completamente modificabile), inoltre, è possibile impostare l'opzione ...