Home Web directory Musica File sharing
Recensioni servizi Web gratuiti

File sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al P2P (peer-to-peer) e tutti i programmi di file sharing, ovvero quei programmi che permettono agli utenti connessi ad Internet di condividere i propri file musicali (e ormai non solo quelli!).
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Direct Connect ++

    Direct Connect ++, o più brevemente DC++, è un software per il peer-to-peer in versione priva di spyware, disponibile anche in italiano.
  •                
  • sito Consigliato!

    Funkwhale

    Funkwhale è un servizio di streaming musicale open source e self-hosted che ti aiuta a caricare, condividere e goderti la musica. Funkwhale è un progetto guidato dalla comunità che ti permette di ascoltare e condividere musica e audio in una rete decentralizzata e libera. La musica può essere sfogliata per artista, album, genere, playlist o etichetta discografica, nonché tramite ricerche dirette. Lo streaming musicale di Funkwhale è disponibile su ...
  • software

    Audiognome

    AudioGnome è un programma di file sharing che utilizza il protocollo Napster. Si tratta di un client che consente il collegamento simultaneo a più server OpenNap per la condivisione di archivi e files multimediali. Online su questo sito è possibile scaricare gratis il software. In inglese.
  • software

    Filetopia.org

    Software per la condivisione anonima dei files disponibile sul sito Filetopia.org, che include instant messaging, chat ed un sistema di file sharing con un particolare sistema per proteggere gli indirizzi IP.
  • sito

    Free

    Servizio francese della società Free che permette di inviare e condividere file fino a 10 GB. Puoi caricare quanti files vuoi ma dopo 30 giorni, se non viene effettuato nessun download di quel file, sarà rimosso dal server. Possibilità di proteggere files con password.
  • software

    Frostwire

    Frostwire è un programma Peer to Peer opensource realizzato da alcuni membri della Cumunità Limewire. Scritto in Java, Frostwire, funziona su ogni sistema che abbia una Java virtual machine installata. Frostwire utilizza la rete Gnutella ed implementa l'opzione di condivisione tramite protocollo Bittorrent. Dalle pagine del sito ufficiale è possibile effettuare il download del programma, tra l'altro privo di adware e spyware. In inglese.
  • sito

    Guida a Shareaza

    Questa guida in italiano è stata realizzata con lo scopo di spiegare in modo dettagliato e semplice, come si installa, come si configura correttamente e come si usa uno dei migliori programmi di P2P: Shareaza.
  • sito Consigliato!

    TempSend

    TempSend è il modo più semplice per condividere file! Carica immagini, testo, documenti, filmati e altro, in modo anonimo, gratuitamente. Carica qualsiasi file fino a 2 GB e condividi il link. Non è richiesta nemmeno una registrazione, chiunque può caricare o scaricare senza creare account. I file caricati sono temporanei, si può impostare il tempo di "vita" manualmente, il limite massimo è un anno. TempSend fornisce un indirizzo Onion per caricare e ...
  • sito

    Ufile

    Cloud storage crittografato. Piattaforma di file sharing dove è possibile caricare un massimo di 10 file alla volta (5GB per ogni file). Come ospite non registrato i files verranno mantenuti online per un massimo di 30 giorni, tuttavia, è possibile creare un account gratuito per sbloccare tutte le funzionalità e mantenere i file online in maniera permanente oltre ad avere a disposizione 10GB di spazio.