Home Web directory Grafica Video Software per la grafica
Recensioni servizi Web gratuiti

Software per la grafica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategorie dedicata ai programmi gratuiti utili allo sviluppo grafico, fotoritocco, image viewer, 3d, editor, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software Consigliato!

    Google PhotoScan

    Grazie a PhotoScan, una App gratuita di Google, disponibile per sistemi Android e iOS, recuperare ed archiviare al sicuro le vecchie fotografie sarà un gioco da ragazzi... e free. PhotoScan con semplici scatti di foto alle foto, con il supporto dell'applicazione che ti aiuterà e riprodorre una risultato migliore possibile, avrai in digitale le vecchie foto che rischierebbero piano piano di scomparire. Grazie poi alla perfetta integrazione con Google Foto, ...
  • software

    Graph

    Graph è un software open source utile a tutti coloro che desiderino rappresentare le funzioni matematiche su un piano cartesiano. Graph fornisce svariate soluzioni e opzioni di funzionamento e visualizzazione. Sul sito caratteristiche tecniche del programma, supporto, screenshot e download del programma, compatibile con tutti i sistemi Windows.
  • software

    IDphotostudio

    IDPhotoStudio ti consente di realizzare facilmente la tua foto-tessera, ridimensionando le tue immagini agli standard di questo formato. L'interfaccia è completamente in italiano e ti offre anche piccole funzioni di ritocco, potendo applicare alle istantanee una sfumatura con gradazione di grigio e un'altra color seppia. Se sei pronto alla stampa, prima di farlo il software ti da modo di scegliere quante immagini stampare in un solo foglio, fino a un massimo di ...
  • software

    ImageGlass

    ImageGlass è un visualizzatore di immagini gratuito per Windows che supporta circa 72 formati, inclusi i formati PSD (Photoshop) e RAW. Il programma è open source ed è disponibile come versione portatile e installabile. È veloce e relativamente leggero sulle risorse, ma non è il visualizzatore di immagini di terze parti più veloce o leggero disponibile per Windows 10.
  • software

    Instasize

    Instasize è un'app di fotoritocco che ti consente di giocare con le tue foto e i tuoi video utilizzando filtri, stili di testo, disegni di bordi, strumenti di bellezza e collage. Si integra perfettamente con Instagram e funziona alla grande per coloro che desiderano stabilire un'estetica coerente col proprio brand. Instasize è stato originariamente creato nel 2012 come soluzione all'orribile situazione di ritaglio che aveva Instagram. È stata la prima app a ...
  • software

    JpegSnoop

    JpegSnoop è un originale software per sitemi Windows in grado di controllare se una immagine è stata manipolata. Supporta diversi formati tra cui jpg, pdf, crw, dng, cr2, new, ecc. ed anche formati video come mov e avi. Da testare.
  • software

    K3d

    K3d è un package java per modellazione e animazione 3d, rilasciato con licenza GPL. E' diviso funzionalmente in due ambienti: un editor ed un player. I file prodotti (.k3d) possono essere integrati in pagine html, oppure esportati in altri formati. Online sul sito, in inglese, tutte le informazioni sul funzionamento e il download. Per esperti.
  • software

    Krita

    Krita è un interessante software open source per il fotoritocco e l’illustrazione compatibile con sistemi Windows e Linux. Interfaccia professionale, ricco di funzioni e supporto in editing a tutti i formati di immagine, fanno di Krita un prodotto affidabile. Dal sito Web del progetto è possibile effettuare il download del programma.
  • software

    LiveQuartz

    LiveQuartz è un semplice ed utile programma di Image Editing per Mac. Di seguito la pagina del sito ufficiale da cui scaricare il software.
  • software

    Lunacy

    Lunacy è un software di progettazione gratuito progettato per mantenere un flusso di lavoro costante ed efficace grazie alle funzionalità di intelligenza artificiale e alla grafica integrata. Offre tutte le funzionalità necessarie per distinguersi come applicazione di progettazione professionale, Lunacy comprende una serie di strumenti che consentono agli utenti di creare facilmente progetti flessibili e reattivi, definendo vincoli e regole per ogni elemento ...