Recensioni servizi Web gratuiti

Ricerca Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Consultazione dei database dei cinema italiani, indirizzi e relative programmazioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Mymovies Oggi al cinema

    Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche fornita dal portale di informazione e cultura cinematografica Mymovies.it. Permette di essere sempre informati su orari e programmazione dei cinema della tua città. Una volta verificati quali sono i film in programma, dallo stesso portale potrai leggere recensioni e commenti sui singoli films e magari vedere il trailer, informarti sugli registi e attori protagonisti ecc. Insomma, ottima guida ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Rivista del Cinematografo

    La "Rivista del Cinematografo", sito dedicato al mondo del cinema, tra le altre, mette a disposizione gratuitamente "La banca dati del cinema mondiale". Aggiornata costantemente si rivela un servizio molto utile a tutti gli appassionati. Database dei cinematografi italiani, ricercabili per nome e città.
  • sito Consigliato!

    TrovaCinema

    I film, le sale, i cinema di tutta Italia. Un grande archivio aggiornato, con tanto di motore di ricerca, che ti permette di sapere sempre quali sono i films proiettati nelle sale cinematografiche della tua città. Inoltre, trame dei films, recensioni, locandine, foto, ecc. TrovaCinema è il sito di cinema di RadioCapital.
  • sito

    Cerca Cinema

    Servizio di ricerca offerto da sito Film.it. Film da vedere al cinema, nuove uscite, cercacinema ed elenco di tutti i generi di film: drammatici, sentimentali, commedie, horror, romantici, action. ecc. Un utile ed efficace servizio per trovare il film desiderato e la sala più vicina dove andarlo a vedere. Attraverso filtri di ricerca per regione, provincia e città è possibile visualizzare le locandine e le trame dei film in uscita e verificare la sala ...
  • sito

    ComingSoon Mobile

    ComingSoon Mobile è un'applicazione Java gratuita per i cellulari che offre la programmazione completa delle sale cinematografiche di tutta Italia. Con un sistema semplicissimo puoi navigare tra decine di schede, cercare il film che vuoi vedere nell'elenco sempre aggiornato, leggere la trama, guardare il trailer e trovare sulla mappa la sala più vicina a te. E se il cinema dispone del servizio ticketing prenoti direttamente il biglietto. Sul sito è ...
  • sito

    CoomingSoon TV

    Si tratta di un canale televisivo nato per promuovere il cinema. Il sito è ricchissimo di contenuti e di canali, si va dalle anteprime dei film in uscita, ai video, alle classifiche, notizie, speciali e molto altro ancora. Ottimo il servizio di ricerca dei film nelle sale d'italia.
  • sito

    Corriere.it TrovoCinema

    Nella sezione dedicata al cinema de 'Il Corriere della Sera', un utile servizio gratuito per trovare i film in uscite nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
  • sito

    Repubblica TrovaCinema

    Servizio online per la ricerca del cinema più vicino a casa tua, disponibile nelle pagine del sito del quotidiano 'La Repubblica'. Le ricerche sono filtrabili per città, titolo del film, nome del cinema.
  • sito

    Tiscali Spettacoli

    Pagine del portale Tiscali.it dedicate a spettacolo, tempo libero e pettegolezzo. Questa sezione vuole fornire in primo luogo notizie di attualità e gossip su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo, offrendo anche ai navigatori la possibilità di consultare dei databases dove ricercare programmi televisivi e films proiettati nei cinema italiani, in modo da aiutare ad organizzare al meglio il proprio tempo libero.
  • sito

    Virgilio.it Trova Cinema

    Sul popolare portale italiano Virgilio.it, un utile tool online vi permetterà di ricercare le sale cinematografiche più vicine a voi e di conoscere le relative programmazioni dei films nei cinema di tutta italia.