Home Web directory Tecnologia Masterizzazione
Recensioni servizi Web gratuiti

Masterizzazione gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai masterizzatori e alla masterizzazione cioè l'operazione che consente non solo di leggere, ma anche di scrivere dati su CD-R, CD-RW, DVD/RAM. Contiene l'elenco dei siti che offrono materiale informativo, guide, tutorials e risorse tematiche varie.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Cdrtfe

    Programma gratuito per la masterizzazione di CD dati-audio-video, DVD dati-video, Disponibile in versione inglese-tedesco.
  • sito

    Deep Burner

    Deep Burner é un programma di masterizzazione CD e DVD, gratuito e con interfaccia in italiano, compatibile con tutti i tipi di windows, compreso XP. Dal sito ufficiale del produttore è possibile scaricare l'ultima versione freeware.
  • software

    Free Iso Create Wizard

    Un programma gratuito per sistemi Windows XP, Vista, 7 e 8, che permette di creare files immagine ISO. L'estensione .iso riguarda un file che contiene l'intero contenuto di un disco ottico (CD o DVD) che può essere usato direttamente (tramite software di emulazione) oppure inciso su un supporto fisico tramite il processo di masterizzazione.
  • software

    Freemake Video Converter

    Freemake Video Converter è un interessante programma per Windows utile per convertire video tra formati sia popolari che rari: MP4, AVI, MKV, WMV, MP3, DVD, 3GP, SWF, FLV, HD, MOV, RM, QT, Divx, Xvid, TS, MTS, Fraps. Le codifiche supportate sono: H.264, MKV, MPEG4, AAC. Il programma permette inoltre di estrarre video da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, ecc., ed offre la possibilità di masterizzare DVD, creare presentazioni ed altro ancora.
  • sito

    Graveman

    Graveman è un software per la masterizzazione con linux, un progetto giovane che offre già tutte le più utili funzionalità, come ad esempio la possibilità di masterizzare DVD appoggiandosi a growsiofs ed il drag&drop dal File Manager. Un'alternativa a K3b, chi usa gnome infatti non dovrà appoggiarsi alle librerie qt da esso utilizzate.
  • sito

    ImgBurn

    ImgBurn è un software freeware in grado di masterizzare su supporto CD o DVD gran parte dei formati di file d'immagine utilizzati in rete. Supporta tutti gli ultimi modelli di masterizzatore e può essere usato anche per cancellare / formattare i supporti riscrivibili.
  • sito

    InfraRecorder

    InfraRecorder è un valido programma gratuito open source, di cui è disponibile anche la traduzione in italiano, per la masterizzazione di CD/DVD, compatibile con tutti i sistemi Windows. Nelle pagine del sito ufficiale informazioni e download del prodotto. Da provare.
  • software

    ISO workshop

    Una Suite All-In-One Per Masterizzare Immagini ISO. ISO workshop è un freeware per sistemi Windows.
  • sito

    K3b

    K3b è uno dei tanti programmi per masterizzare sotto GNU/linux ottimizzato per Kde. Fornisce un'interfaccia di utente comoda per effettuare la maggior parte delle mansioni di masterizzazione CD/dvd. Mentre l'utente con esperienza può controllare tutti i punti del processo, il principiante può trovare la comodità nelle regolazioni automatiche. E' possibile rippare e comprimere DVD in MPEG, file Ogg Vorbis, creare Video CD o CD bootabili e normalizzare le ...
  • sito

    Masterizzare.net

    Masterizzare.net offre consigli e guide per la masterizzazione di CD e DVD sul vostro computer. Analisi dei processi di masterizzazione, dei software, dei programmi più diffusi e dei masterizzatori.