Recensioni servizi Web gratuiti

Browser gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un browser è un programma che consente la navigazione nella rete internet, la funzione primaria è quella di interpretare il codice e visualizzarlo in forma di ipertesto. Questa categoria contiene i siti che forniscono informazioni sull'argomento, download dei browser gratuiti, nonchè le homepage ufficiali dei più importanti browser commerciali.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • adv
  • software

    Dillo Browser

    Dillo è un web browser gratuito, scritto completamente in C. Un software, di piccole dimensioni soltanto 350 Kb che mira ad essere un'alternativa al multi-platform browser.
  • sito

    Flock.com

    Definito ''Social Browser'', Flock nasce con l'obiettivo di visualizzare le pagine da navigare, favorendo la condivisione delle risorse. La tecnologia di navigazione deriva dal progetto open source Mozilla integrato da funzioni e opzioni che consentano di interagire direttamente con alcune delle più note ''social application'' presenti sul web, favorendo l'utilizzo dei weblog e degli strumenti di condivisione di foto e di pagine web attraverso l'uso dei moduli ...
  • software

    Galeon

    Galeon é un browser che utilizza il motore di rendering ed il sistema plug-in di Mozilla per visualizzare i contenuti. È solo un browser Web per navigare in Internet e non comprende funzionalità di posta elettronica, newsgroup o altro.
  • sito

    Gollum Browser

    Si tratta di un browser per Wikipedia. Un’interfaccia semplificata progettata da un programmatore tedesco per facilitare le ricerca e la lettura, in tutte le lingue, dei contenuti dell'enciclopedia gratuita.
  • software

    Maxthon

    Maxthon è un browser che si appoggia alle librerie di Internet Explorer. La sua principale caratteristica consiste nel cosiddetto Tabbed Browsing, cioè la capacità di poter aprire più pagine nella stessa finestra, resa famosa da altri browser come Mozilla Suite e Mozilla Firefox. Originariamente il nome del browser era MyIE2. Con il rilascio della versione 1.0 il suo nome è stato modificato appunto in Maxthon.
  • sito

    Mozilla Zine

    Una webzine in lingua inglese che offre giornalmente novità ed anteprime su tutto ciò che riguarda il mondo Mozilla.
  • sito

    Opera Mini

    Opera Mini, è il browser pensato da Opera Software per i dispositivi mobili, per utenti che dispongono del supporto Java e accesso Wap. Opera Mini permette di ridimensionare e adattare le pagine sui piccoli schermi dei cellulari ottimizzandone la visualizzazione e la velocità di download, sfruttando un sistema di connessione multiserver. Opera Mini può essere scaricato gratuitamente da queste pagine.
  • sito

    Pimp my Safari

    Si tratta di un sito in lingua inglese che raccoglie plug-ins e utilities gratuite per migliorare le prestazioni del browser Safari.
  • software

    Tor Browser

    Tor è un software libero ed un open network che consente di difendersi contro l'analisi del traffico, una forma di sorveglianza della rete che minaccia le libertà personali e la privacy, le attività commerciali riservate e le relazioni, oltre alla sicurezza dello Stato. Tor funziona deviando le tue comunicazioni attraverso una rete distribuita di relay, gestiti da volontari in tutto il mondo: impedisce a qualcuno a guardare la tua connessione Internet di ...
  • software

    UC Browser

    Arriva dalla Cina ed è di proprietà del colosso Alibaba.com il browser più veloce del momento. Accelerazione cloud e una tecnologia per la compressione dei dati sono tra i principali motivi che rendono UC il browser più performante. I server di UC Browser agiscono come un proxy che comprime i dati delle pagine web prima di inviarli agli utenti. Principalmente si tratta di un browser per dispositivi mobile, anche se gli utenti Windows possono utilizzarlo ...