Recensioni servizi Web gratuiti

Per la Famiglia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti punti di riferimento per le tematiche legate alla famiglia: informazioni e servizi per genitori, figli, genealogia, adozioni, donazioni e successioni, fertilità, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    CampiEstivi.eu

    CampiEstivi.eu è la Guida dei Principali Campi Estivi 2016 rivolti a Bambini e Ragazzi in Italia. Su CampiEstivi.eu trovi tutte le informazioni utili per organizzare al meglio l'estate dei tuoi ragazzi! CampiEstivi.eu nasce per rispondere all'esigenza delle Famiglie con Figli di trovare facilmente una sistemazione estiva per i propri Ragazzi. Il sito fornisce innumerevoli informazioni e contenuti usufruibili liberamente.
  • sito

    Cerca passeggini

    Si propone come motore di ricerca di tutti i modelli di passeggini in commercio: confronta tra centinaia di passeggini, recensioni, notizie, video
  • sito

    CercoAsilo

    Si propone come la web m-app family friendly che semplifica la vita delle famiglie italiane. CercoAsilo è anzitutto un aggregatore di contenuti di qualità sulla prima infanzia, da ricercare mediante un'intuitiva mappa interattiva. Al momento di questa segnalazione, sono oltre mille strutture per l'infanzia tra asili nido, ludoteche, baby parking, centri estivi e scuole dell'infanzia, per ora nella Capitale ma presto in tutta Italia. Fondamentale nella mappa, è ...
  • sito

    Educare.it

    Si tratta di una rivista telematica dedicata ai grandi temi dell'educazione, nata dalla collaborazione di un gruppo di professionisti ( pedagogisti, psicologi e pediatri ). Rivolto ai genitori ed agli insegnanti, Educare.it, fornisce articoli, notizie, rubriche, nonché consulenze gratuite offerte da esperti del settore.
  • sito

    Famiglia & Diritto

    Un sito dedicato alle problematiche legate al binomio Famiglia/Diritto. Notizie ed articoli di un avvocato familiarista su: separazione, divorzio, negoziazione assistita, affido condiviso, diritto minorile, registro bigenitorialità, ecc.
  • sito

    Familygo

    Rivista Web di itinerari turistici indirizzati a famiglie con bambini. I contenuti del sito provengono dall’esperienza diretta della redazione, da famiglie collaboratrici che viaggiano per conto di FamilyGO, e completati da informazioni ufficiali raccolte dagli uffici turistici competenti. Gli itinerari vengono proposti assieme a un percorso di letture, perché è obiettivo di FamilyGo motivare la famiglia a viaggiare arricchendo l’immaginario dei ...
  • sito

    FamilySearch.org

    Un enorme database per provare a ricercare le proprie origini. E' infatti possibile operare delle ricerche indicizzate tramite un motore assai potente per tentare di risalire la genealogia. In inglese.
  • sito

    Favole per bambini

    Favole per bambini, fiabe classiche da leggere, da ascoltare con le Fiabe Sonore e da vedere con i video e cartoni animati per chi non può o non sa ancora leggere.


  • sito

    Geneanet.org

    GeneaNet, il sito comunitario dedicato alla genealogia. La missione è fornire accesso a tutti i dati genealogici esistenti nel mondo, accessibili o no su Internet, gratuiti o a pagamento in modo di rendere la pratica della genealogia a portata di tutti. L'iscrizione a GeneaNet è gratuita e permette di beneficiare di numerosi servizi sviluppati come l'albero on line, l'indicizzazione dei tuoi dati su GeneaNet, l'allarme e.mail, la Newsletter, ed altro.
  • sito

    Geni

    Originale applicazione realizzata in tecnologia flash, che consente di realizzare una albero genealogico della propria famiglia ...