Recensioni servizi Web gratuiti

Per la Famiglia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti punti di riferimento per le tematiche legate alla famiglia: informazioni e servizi per genitori, figli, genealogia, adozioni, donazioni e successioni, fertilità, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Bimbi In Vacanza

    Bimbi in Vacanza nasce per permette alle famiglie con bambini di accedere comodamente a tutte le strutture sul livello nazionale che offrono servizi rivolti al mondo dei piccoli. L'obiettivo di Bimbi in Vacanza è quello di aiutarvi a scegliere il posto più adatto dove trascorrere dei giorni di relax e di divertimento da condividere fra tutti i componenti della famiglia, in particolar modo soddisfare le esigenze dei più piccoli.
  • sito

    Bimboinviaggio.com

    Sito che consiglia alle famiglie le località e le strutture più adatte per trascorrere vacanze serene ed in totale sicurezza, garantendo il giusto divertimento ai piccoli e il meritato relax ai grandi.
  • sito

    CampiEstivi.eu

    CampiEstivi.eu è la Guida dei Principali Campi Estivi 2016 rivolti a Bambini e Ragazzi in Italia. Su CampiEstivi.eu trovi tutte le informazioni utili per organizzare al meglio l'estate dei tuoi ragazzi! CampiEstivi.eu nasce per rispondere all'esigenza delle Famiglie con Figli di trovare facilmente una sistemazione estiva per i propri Ragazzi. Il sito fornisce innumerevoli informazioni e contenuti usufruibili liberamente.
  • sito

    Cerca passeggini

    Si propone come motore di ricerca di tutti i modelli di passeggini in commercio: confronta tra centinaia di passeggini, recensioni, notizie, video
  • sito

    CercoAsilo

    Si propone come la web m-app family friendly che semplifica la vita delle famiglie italiane. CercoAsilo è anzitutto un aggregatore di contenuti di qualità sulla prima infanzia, da ricercare mediante un'intuitiva mappa interattiva. Al momento di questa segnalazione, sono oltre mille strutture per l'infanzia tra asili nido, ludoteche, baby parking, centri estivi e scuole dell'infanzia, per ora nella Capitale ma presto in tutta Italia. Fondamentale nella mappa, è ...
  • sito

    Easybaby.it

    Easybaby è un progetto multimediale tutto italiano finalizzato al supporto di mamme, genitori, collaboratrici e addetti al settore infanzia. Si tratta di un sito e di una Tv on demand realizzati per fornire un punto di riferimento alle mamme, nella vita quotidiana e nelle scelte inerenti il proprio ruolo, con l’umiltà e l’esperienza di chi conosce i dubbi e le esigenze del ''lavoro'' più bello del mondo.
  • sito

    Educare.it

    Si tratta di una rivista telematica dedicata ai grandi temi dell'educazione, nata dalla collaborazione di un gruppo di professionisti ( pedagogisti, psicologi e pediatri ). Rivolto ai genitori ed agli insegnanti, Educare.it, fornisce articoli, notizie, rubriche, nonché consulenze gratuite offerte da esperti del settore.
  • sito

    E-Family

    e-family.it, il portale per le famiglie italiane, nato su iniziativa della Banca Nazionale del Lavoro. Si tratta di una guida interattiva alla vita di tutti i giorni, pensato appunto per fornire informazioni e soluzioni personalizzate per tutti i problemi che si possono incontrare nei vari ambiti della vita quotidiana, come la casa, il tempo libero, gli affetti, la tavola e soprattutto per la gestione del denaro. Per entrare nella parte attiva del sito e' ...
  • sito

    Famiglia & Diritto

    Un sito dedicato alle problematiche legate al binomio Famiglia/Diritto. Notizie ed articoli di un avvocato familiarista su: separazione, divorzio, negoziazione assistita, affido condiviso, diritto minorile, registro bigenitorialità, ecc.
  • sito

    Familygo

    Rivista Web di itinerari turistici indirizzati a famiglie con bambini. I contenuti del sito provengono dall’esperienza diretta della redazione, da famiglie collaboratrici che viaggiano per conto di FamilyGO, e completati da informazioni ufficiali raccolte dagli uffici turistici competenti. Gli itinerari vengono proposti assieme a un percorso di letture, perché è obiettivo di FamilyGo motivare la famiglia a viaggiare arricchendo l’immaginario dei bambini. ...