Recensioni servizi Web gratuiti

Per la Famiglia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti punti di riferimento per le tematiche legate alla famiglia: informazioni e servizi per genitori, figli, genealogia, adozioni, donazioni e successioni, fertilità, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Neonato & Co.

    Neonato & Co.: guida di Bambinopoli.it per tutte le mamme che hanno appena avuto un bambino.
  • sito

    Nodi di Cravatta

    Siamo di fronte a un sito veramente molto originale, utile e pratico, dedicato a tutti coloro che non hanno dimestichezza con le cravatte! Nodi di Cravatta è una felice intuizione di pubblicare online una vera e propria guida alla realizzazione di diverse tipologie di nodo alla cravatta. In queste pagine troverete non solo nozioni storiche sull'indumento, il suo utilizzo, la manutenzione, colori e motivi adatti ad ogni evento, ma le istruzioni su come realizzare i ...
  • sito

    Non Sono Spiccioli

    Un'applicazione web che ti aiuta a tenere sotto controllo il bilancio familiare. Non sono spiccioli permette di gestire il proprio bilancio familiare con semplicità. Con pochi click sarai in grado di inserire le tue spese ed entrate, organizzandole in comode etichette. Potrai quindi tenere traccia e gestire tutte le tue spese ed entrate. L'organizzazione in etichette ti permette di capire dove spendi di più. In questo modo potrai tenere sempre sotto controllo le ...
  • sito

    Oneparent

    Questo portale è stato realizzato da Genitori Single per i Genitori Single (e per tutti coloro che sono interessati alle problematiche della genitorialità al singolare) come luogo di incontro, confronto e aggregazione. OneParent è un gruppo di mutuo aiuto: qui troverai gente come te che sta vivendo la condizione di genitore al singolare (separati, divorziati, vedovi, ragazze madri, etc.), con i tuoi stessi problemi ed i tuoi gli stessi dubbi.
  • sito

    Paternitaoggi.it

    Paternitaoggi.it è il portale dei papà, un sito dove scambiare informazioni e consigli per crescere i figli e per condividere il proprio punto di vista 'da papà' con altri papà e da oggi anche con le mamme. Online dal marzo 2010 è lo strumento web dell’Associazione di volontariato omonima.
  • sito Consigliato!

    Pediatria OnLine

    Il sito della Pediatria Italiana presenta una Mailing List molto interessante rivolta alle famiglie, dove ogni giorno viene inviato agli iscritti un messaggio a tema di Pediatria. Il messaggio più contenere un consiglio, una curiosità, una novità o altro, sempre comunque rivolto al fantastico mondo dei bambini, spesso difficile da comprendere dai genitori se non aiutati da specialisti come i membri dello staff di Pediatria OnLine.
  • sito

    Sos Affido

    L'idea di far nascere un sito sull'affidamento familiare è dettata dall'esigenza di mettere in contatto tra loro realtà che spesso non hanno occasione di incontrarsi sia per dialogare, sia per scambi di dati, sia e soprattutto nella ricerca di posti disponibili per l’affidamento dei minori. Ma vuole anche dare la possibilità a quanti non conoscono questa pratica di avere le giuste nozioni, al fine di poter aiutare molti bambini e le loro famiglie in alcuni ...
  • sito

    TuttoGenealogia

    Una risorsa e un riferimento per tutti coloro che intendono iniziare od approfondire le loro ricerche genealogiche. Chi per curiosità, chi per bisogno di certezze, chi per rivendicare diritti più o meno nobili è spinto ad affrontare, anche se in misure diverse, una ricerca sulle proprie origini, troverà in queste pagine informazioni, spunti e servizi.
  • sito

    Vacanzeconbimbi.it

    Sito dedicato alle famiglie con bambini in procinto di partire per le vacanze