Home Web directory Musica Midi e karaoke
Recensioni servizi Web gratuiti

Midi e karaoke gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai files Midi in generale i .mid ed ai files .kar per il karaoke. Il midi (Musical Instrument Digital Interface) è un protocollo per inviare informazioni digitali tra strumenti musicali elettronici e apparecchiature varie (computer, sequencers ...). Qui troverete pagine dove poter scaricare file midi e file karaoke gratis, siti informativi e guide a tema.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    LyricsTraining

    LyricsTraining è un progetto per imparare le lingue divertendosi, che unisce l'utilità didattica alla passione per la musica. Il servizio come detto, propone una soluzione gratuita online per imparare le lingue giocando, utilizzando come strumento i video musicali disponibili su YouTube interfacciati da una semplice applicazione che ne presenta i testi incompleti, predisposti per la compilazione da parte dell'utente. Una sorta di karaoke didattico dove ...
  •                
  • sito

    Karaoke Nite

    Se il karaoke con gli amici è sempre stata una tappa obbligatoria per il vostro divertimento, adesso potete continuare a farlo online senza diminuire il divertimento. Lo permette gratis questo servizio, al momento della recensione ancora in versione beta, con una semplice registrazione online. Puoi partecipare da Web o, se possedete dei VR, anche in realtà virtuale. Al momento della registrazione puoi creare una nuova stanza oppure partecipare a quella ...
  • sito

    Mididb.com

    Si definisce il Database dei file Midi. In effetti è possibile trovare gratuitamente una notevole quantità di file Midi suddivisi nei diversi generi musicali.
  • sito

    Midisite

    Midisite fornisce un motore di ricerca per parola chiave che permette di trovare le pagine web che contengono i files midi di nostro interesse.
  • software

    Anvil Studio

    Freeware per sistemi Windows per la creazione e l'editing di formati midi. Utile per chi realizza basi musicali. In inglese.
  • sito

    Basi-Karaoke.com

    Online dal 2003 e che in tutti questi anni ha fornito consigli e risorse a tutti gli amanti del Karaoke. Oggi Basi-karaoke.com grazie alla partnership con case produttrici leader nel settore offre un ampio archivio di Basi Musicali (tutto in modo legale) sempre aggiornato e di altissima qualità audio. Presenta anche una raccolta di software freeware e shareware per la gestione, riproduzione e l'editing delle basi midi-karaoke.
  • sito

    Classical Archives

    Vasto archivio di files midi di musica classica tutti organizzati in ordine alfabetico e da ricercare col motore interno.
  • sito

    Classical Guitar Midi

    In questo sito potete trovare molti brani di musica classica per chitarra in formato midi. Sono disponibili oltre 2.000 files per più di 130 diversi compositori ordinati alfabeticamente per nome.
  • sito

    Cybermidi.net

    Molto ricco di materiale midi, karaoke, MP3, video, testi e accordi di musica cristiana. Sito in italiano.
  • sito

    EvilLyrics

    EvilLyrics è un utility compatibile con i software di musica più comuni (Winamp, Windows Media Player, iTunes, Real Player, ecc.) che permette di scaricare in modo automatico da internet il testo della canzone che stiamo ascoltando in quel momento. I testi scaricati vengono comodamente catalogati ed archiviati alfabeticamente in cartelline per essere letti e cantati off-line proprio come in un karaoke.