Recensioni servizi Web gratuiti

Allenatori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Chi non si è mai calato nel ruolo di commissario tecnico della propria squadra del cuore? Ecco la categoria dedicata agli allenatori, contenente siti di informazione generale sulla professione e siti ufficiali e non dei CT italiani e stranieri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti
  • sito

    MisterManager.it

    Risorse e software per allenatori di calcio, addetti ai lavori, osservatori e giornalisti. Articoli relativi al calcio vissuto dentro al campo: preparazione atletica, tecnica, tattica, medicina sportiva, esercitazioni, ecc.
  •                
  • sito

    YouCoach

    La guida online per allenatori, giocatori e appassionati di calcio che mette a disposizione allenamenti, riflessioni, eventi e altro materiale per insegnare calcio. Cosa offre YouCoach: Oltre 200 esercizi e proposte di allenamento ispirate dalle maggiori scuole calcio mondiali come Milan, Barcellona, Juventus, Manchester United, Santos ... Puoi leggere, scaricare e stampare gli articoli dei nostri collaboratori (allenatori, osservatori, nutrizionisti e ...
  • sito

    Alleniamo.com

    Portale per Allenatori Dilettanti di Calcio. Ben fatto e ricco di contenuti, propone aree dedicate a Alimentazione e diete, Formazione tecnica, Moduli di gioco, Organizzazione tattica, Preparazione fisica e molto altro. Ottimo sito settoriale.
  • sito

    Apport.it

    APPORT è l'Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio, Apport.it è il sito ufficiale. Lo scopo primario e’ quello di promuovere e far promuovere l’iniziativa in tutte le regioni d’Italia creando una rete di collaborazione e scambio di idee che possano arricchire, formare e migliorare le proprie conoscenze e quindi le capacità dei preparatori dei portieri di calcio: in poche parole Apport vuole creare professionalità e linee guida nel ruolo ...
  • sito

    AssoAllenatori.it

    Sito ufficiale dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio, offre online informazioni e documentazioni utili agli addetti ai lavori e a chi si vuole avvicinare a questa professione. Inoltre notizie sui professionisti del mondo del calcio, storia e struttura e servizi dell'associazione, e la possibilità di consultare online i numeri del bimestrale periodico cartaceo ufficiale dell'associazione: L'allenatore.
  • sito

    Roberto Mancini

    Dal debutto a sedici anni con il Bologna, il più giovane esordiente in serie A, alla conquista della maglia azzurra, alle vittorie forse irripetibili con la Sampdoria, alla carriera da allenatore, e molto altro ancora sul sito ufficiale di Roberto Mancini.
  • sito

    Zdenek Zeman

    Sito ufficiale del tecnico Zdenek Zeman. Tutto quello che c'è da sapere sull'uomo, il personaggio e l'allenatore.