Recensioni servizi Web gratuiti

Consumatori gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che forniscono un panorama quanto più completo possibile delle notizie che riguardano il consumatore, dai fatti di cronaca alle scelte politiche, normative e regolamentari italiane ed europee.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Switcho

    Switcho è un servizio gratuito che ti permette di risparmiare in pochi clic, passando a tariffe molto più convenienti per le tue utenze. Provalo subito con le tue bollette di luce, gas, internet, mobile e con l’assicurazione del tuo veicolo. Utilizzarlo è semplicissimo: una volta registrato ti basta caricare, ad esempio, l'ultima bolletta della luce per ricevere una proposta più conveniente per le tue esigenze. Al momento del nostro test ci hanno risposto ...
  •                
  • sito

    Abbassalebollette.it

    Portale di riferimento italiano sul risparmio in bolletta. Tante risorse e consigli utili su come risparmiare sulle bollette di luce e gas con le energie rinnovabili e l’efficientamento energetico della casa.
  • sito

    ACSI

    Un’associazione di consumatrici e consumatori, non profit, autonoma e indipendente, con sede nella Svizzera italiana, aperta a tutte le persone interessate ai temi del consumo.
  • sito

    Adicunsum

    Notizie, informazioni e pubblicazioni consumeristiche.
  • sito

    Adocnazionale.it

    L’Adoc – Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori – assiste i consumatori con operatori volontari esperti sui diritti del consumatore, in grado di dare informazioni ai cittadini e abilitati alle procedure di conciliazione e arbitrato. L’Adoc pubblica costantemente guide, vademecum e consigli utili per la tutela dei tuoi diritti, in ogni settore d’interesse per i consumatori.
  • sito

    Aduc.it

    ADUC Associazione per i diritti degli utenti e consumatori a difesa dei diritti dei cittadini, contro i rischi per la salute e la sicurezza del consumatore, dell'utente e dell'ambiente che lo circonda e che possono nuocere agli interessi economici del consumatore e della società. Informazione per il consumatore e per l'utente. Guide pratiche per i consumatori, modulistica, rubriche, consigli.
  • sito Consigliato!

    Altroconsumo

    Altroconsumo è la più importante associazione di consumatori in Italia con i suoi oltre 300.000 Soci. Promuove e difende gli interessi e i diritti fondamentali dei consumatori: la protezione della salute e della sicurezza, la tutela degli interessi economici, il diritto al risarcimento dei danni, il diritto ad essere informati ed educati, il diritto ad essere rappresentati ed ascoltati, il diritto ad un ambiente sano. Sul sito informazioni e servizi, alcuni ...
  • sito

    Centro Tutela Consumatori Utenti

    Il Centro Tutela Consumatori Utenti è un'associazione indipendente di pubblica utilità, sostenuta prevalentemente da fondi pubblici, che tutela e promuove i diritti dei cittadini-consumatori ed utenti di beni e servizi di consumo individuale o collettivo, nel settore pubblico e privato. Online il sito organizzato in canali tematici, fornisce utili informazioni e guide ragionate al consumo intelligente.
  • sito

    Codacons

    Essendo una delle associazioni consumeristiche maggiormente rappresentative sul piano nazionale per il volume di attività prodotto, il Codacons fa parte di numerose Commissioni consultive della Pubblica Amministrazione. Particolarità del Codacons è quella di essere una ''Associazione di Associazioni'': Al Codacons aderiscono infatti numerose associazioni che operano per la tutela degli utenti dei servizi pubblici, della giustizia, della scuola, dei trasporti, ...
  • sito

    Consigli.it

    Consigli.it vuole essere una guida allo shopping online, alla scelta semplice, veloce e comprensibile di prodotti. Il servizio si propone di descrivere quotidianamente gruppi di prodotti appartenenti a otto categorie principali (tecnologia, casa, salute&bellezza, sport, moda, bambini e cultura), tra loro accomunati da un unico tema centrale (convenienza, rilevanza, innovazione, performance ecc.), al fine di fornire ai suoi lettori spunti di riflessione utili al ...