Recensioni servizi Web gratuiti

Video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria raccoglie tutti i siti che permettono di visualizzare gratuitamente video online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    StupidVideos.com

    Un archivio organizzato in categorie di video divertenti e demenziali per tutti i gusti. StupidVideos.com offre gratuitamente la possibilità di ricercare e visualizzare, attraverso flash player, e condividere, tramite link e codice messo a disposizione, svariate clip video. Per chi vuole partecipare attivamente, esistono due modalità di registrazione: ''Free'', dove è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse; ''Plus'' (a pagamento) dove viene offerta ...
  • sito

    Ted

    TED è un sito di video in streaming. In concetto che sta alla base della creazione di questa piattaforma è semplice: diffondere le idee. La ricerca sul sito è ingegnosa: puoi effettuare le tue ricerche sia attraverso le solite parole chiave sia per temi specifici. TED contiene video di ogni tipo ed è pieno di tutorial.
  • sito

    VDviral.com

    VDviral.com nasce da una semplice idea! Dar vita ad un grande raccolta di tutte le vostre storie e fatti realmente accaduti, foto e video strani, commoventi, assurdi e divertenti.
  • sito

    Video Pazzeschi

    Video Pazzeschi è un blog che fornisce un archivio dei video più strani del web organizzati in categorie. Ogni giorno viene proposto un nuovo video visualizzabile direttamente online in streaming.
  • sito

    Video Virali

    Archivio e selezione di video virali presi dalla rete, catalogati per genere. Tra le tipologie: colonne sonore, canzoni, animazioni, e video divertenti o curiosi. Sito veloce e di facile navigazione, collegato e nato dalla crescente community Facebook di "Godere come un riccio".
  • sito

    Video Virali Web

    Sito italiano che si propone di cercare e pubblicare i più popolari viral video della rete organizzandoli in categorie.
  • sito

    Viralissimo.it

    Viralissimo.it è un sito italiano che si propone di raccoglie i migliori video e filmati virali, divertenti, creativi dal web, ripubblicandoli sulle proprie pagine.
  • sito

    Viral Video Chart

    I filmati che hanno acquisito popolarità in rete, ordinati in una speciale classifica.
  • sito

    Viral Video HD

    I migliori video virali del WEB. Tante categorie e un continuo aggiornamento con i video virali più in voga del momento.


  • sito

    Viralvideoweb.com

    Con il termine video virale ci si riferisce ai filmati che hanno acquisito popolarità attraverso lo scambio su internet, principalmente attraverso siti di Video sharing, social media ed email. Viralvideoweb.com è un sito italiano che vuole raccogliere i più rappresentativi da tutto il mondo.