Recensioni servizi Web gratuiti

Video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria raccoglie tutti i siti che permettono di visualizzare gratuitamente video online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Cleepr

    Cleepr è un motore di ricerca di video esclusivamente musicali. Il sito scansiona la rete riproponendo i video presenti su altre piattaforme attraverso Flash Player. La ricerche possono essere effettuate per parola chiave, o navigando la Tag cloud in homepage del servizio.
  • sito

    Flickwit

    Flickwit è una piattaforma video che raccoglie esclusivamente video divertenti per tutti i gusti: candid camera ed errori di ogni genere.
  • sito

    Guardachevideo.it

    Guardachevideo.it è un sito che propone una selezione dei più originali e divertenti video del web aggiornati quotidianamente.
  • sito

    Il Fancazzista

    Fenomeni Virale dalla rete. Video virali, foto divertenti e storie incredibili. Tra curiosità, video e storie, il fancazzista tenta di raccontare in modo scanzonato fenomeni virali dei nostri tempi.
  • sito

    Jokeroo.com

    Jokeroo.com è un sito che mette a disposizione vasta raccolta di video organizzati in categorie tematiche visualizzabili gratis direttamente online. Jokeroo.com fornisce anche animazioni e immagini divertenti, scherzi telefonici, giochi Flash ed altro ancora. In inglese.
  • sito

    Liveleak.com

    Si tratta di un sito ideato sul modello del noto YouTube, che oltre a fornire un ampio database di video organizzato in categorie, fornisce agli utenti registrati un servizio di hosting di video. Dotato di motore di ricerca interno, Liveleak.com, offre la possibilità di disporre dei risultati azionando dei filtri.
  • sito

    Mediaset Video

    Il gruppo Mediaset apre una sezione online dedicata ai video all'interno del proprio portale, nella quale offre a tutti gli utenti la possibilità di visualizzare gratuitamente in streaming svariati video di molti dei programmi trasmessi dalle reti del gruppo: Amici, Beautiful, C'è posta per te, Candid Camera, Cento Vetrine, Grande Fratello 7, Le Iene, La Corrida ... tutto il meglio dei palinsesti, messo a disposizione dei navigatori, con addirittura materiale in ...
  • sito

    MTVmusic.com

    MTVmusic.com è la piattaforma online di MTV, attraverso la quale è possibile visualizzare oltre 16.000 videoclip tratti dalla normale programmazione del canale televisivo, da contenitori come 'Unplugged' a concerti live trasmessi in TV. Il progetto veramente ottimo e soprattutto gratuito si presenta con una grafica essenziale costituita da una barra di ricerca, l'indice alfabetico degli artisti, e le thumb dei video più visti, MTV Live e vintage video, nonchè ...
  • sito

    Muzu.TV

    Muzu.TV è un archivio di video musicali esclusivi ed allo stesso tempo una piattaforma di condivisione impostata sul modello di Youtube. U sito dove gli appassionati potranno vedere e condividere il materiale messo online dagli utenti registrati al servizio.
  • sito

    Play.tv.it

    Play.tv.it - Video streaming gratis online! - Film, telefilm, cartoni animati, documentari, programmi tv, partite in diretta, video musicali, video divertenti, canali tv...