Home Web directory Musica Portali musicali
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali musicali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui sono elencati i Portali Musicali generalisti o dedicati a specifici argomenti. I siti censiti in questa categoria vi permetteranno di avere un grande quantità di informazioni e curiosità sulla musica.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    LiquidArte Musica

    LiquidArte al proprio interno propone un portale interamente dedicato alla musica ed ai musicisti. Giornalmente sono proposte le nuove uscite discografiche con occhio di riguardo verso la musica emergente e indipendente. Sono inoltre proposte notizie su concerti ed eventi musicali in tutta Italia. Trovi anche articoli di approfondimento a tema per chi ama la musica e desidera entrare nel dettaglio e scoprire curiosità. Gli artisti possono inviare gratuitamente ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Rockit

    "Solo roba italiana". E' lo slogan di questo sito che lascia ben capire cosa viene trattato al suo interno. Musica italiana quindi e cio' che offre svaria dalle informazioni musicali, articoli, recensioni, fotografie, clip in RealAudio, classifiche, informazioni sugli MP3, concerti ecc. Inoltre Rockit Mag un magazine gratuito cartaceo, scaricabile dal sito in formato .Pdf.


  • sito Consigliato!

    Allmusic.com

    Allmusic.com è un ottimo e completo portale musicale in lingua inglese utile per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni sugli artisti preferiti di qualsiasi genere musicale. Il sito navigabile per categorie suddivise per genere o attraverso ricerca all'interno di un enorme archivio, attraverso motore di ricerca interno per artista, canzone o album, propone un invidiabile quantitativo di informazioni su migliaia di artisti di tutto il mondo, con tanto ...
  • sito

    All Music Italia

    News, recensioni, interviste, classifiche e sondaggi. La musica italiana a 360°.
  • sito

    Allsongs.tv

    Tutto sul mondo della musica: i videoclip, i concerti, le date e le news dei migliori cantanti e gruppi musicali del momento, le classifiche musicali, le foto dei cantanti, le news e tutte le hit del momento.


  • sito

    Alonemusic

    Alonemusic si propone come sito della musica al femminile. Centinaia di recensioni di gruppi emergenti e di successo, news, interviste, notizie ed anteprime, eventi, live report e gossip sul mondo della musica italiana ed internazionale. Il sito abbraccia generi come il Metal, Rock, Pop, Elettronica e Dark.
  • sito

    ArtistsAndBands

    Webzine italiana ed internazionale dedicata al mondo della musica. Propone notizie aggiornate, articoli, recensioni, interviste ed altro ancora.
  • sito

    BandaMusicale.it

    BandaMusicale.it è un portale nato nel Gennaio 2001 che si è proposto sin dalla sua nascita come punto di riferimento per l'intero mondo bandistico italiano. In esso si possono trovare: il Censimento delle Bande Italiane; la Legislazione vigente in materia di Bande Musicali e Associazioni in genere; gli eventi (concerti, raduni, concorsi, sfilate, corsi, concorsi, ecc.); un Forum di discussione; un Catalogo Generale di brani per Banda ed un Catalogo di Brani ...
  • sito

    Bintmusic.it

    Bintmusic.it offre le ultimissime notizie inerenti il mondo della Musica Italiana, Straniera, Classica, Jazz.
  • sito

    Bravonline.it

    Magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.