Home Web directory Informazione Vignette e satira
Recensioni servizi Web gratuiti

Vignette e satira gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai siti satirici e a quelli che offrono vignette online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Lercio.it

    Lercio.it: lo sporco che fa notizia. Popolare sito satirico italiano di false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco volte ad imitare gli articoli tipici della stampa sensazionalistica. Nato come blog personale di Michele Incollu nel novembre 2012, nel tempo, Lercio.it si trasforma in vero e proprio collettivo che produce a getto continuo "fictional news" promuovendo la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, irridendo nel ...

  •                
  • sito

    Broderie

    Settimanale di vignette e cultura. Ci trovate le vignette di Rosanna Pasero... ma anche numerosi ospiti, MP3, arte, cultura, curiosità.
  • sito

    Caricature Zone

    Caricature Zone è un simpatico sito che offre più di 1.000 caricature di personalità storiche, del cinema, della musica dello sport, della politica in ordine alfabetico e gratis! Ed ancora giochi, risorse grafiche ed altro.
  • sito

    Diversamenteoccupati.it

    Satira e sarcasmo gli ingredienti principali di questo blog dedicato a temi di attualità ed inerenti la precarietà del lavoro. Ricco di spunti e vignette.
  • sito

    EBaumsWorld.com

    EBaumsWorld.com è un sito che fornisce molto materiale multimediale comico-satirico, tra cui molti simpatici e particolari video suddivisi in due categorie, files audio, animazioni, giochi e divertenti stranezze. Gratuito e in inglese.
  • sito

    Emmepix

    Emmepix, ''il fumetti del quartierino''. Vignette, satira, strisce satiriche da leggere online.
  • sito

    FanoFunny

    Festival Internazionale di Umorismo e Satira E' una manifestazione che propone un ricco calendario di appuntamenti nel comune denominatore dell'umorismo e della satira, insieme momento di divertimento e riflessione. In carnet concorsi, mostre, retrospettive, monografie, collezionismo, incontri con autori, spaziando attraverso le diverse forme di espressione artistica: dalla satira alla caricatura, dalla grafica all'illustrazione, dal fumetto all'animazione, dal ...
  • sito

    Il Superficiale

    "Periodico per l'uomo mediocre", giornale on line satirico, con redazione principalmente torinese.
  • sito

    I sarcastici 4

    I sarcastici 4 è un sito umoristico con materiale totalmente originale e autoprodotto. Tra i contenuti: satira politica, foto divertenti, vignette umoristiche,video simpatici, racconti umoristici.
  • sito

    Italian Comics

    Dalla penna di Romano Garofalo nasce Italian Comics, Quotidiano Multimediale Interattivo di approfondimento, in chiave umoristico-satirica, delle notizie di cronaca politica e di costume. Un progetto editoriale ideato per raccontare e commentare la politica italiana, gli avvenimenti di politica e costume nazionali ed internazionali e le abitudini degli italiani attraverso la formula della satira e della riflessione. Il quotidiano online è costituito da 23 ...