Home Web directory Informazione Vignette e satira
Recensioni servizi Web gratuiti

Vignette e satira gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai siti satirici e a quelli che offrono vignette online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Italian Comics

    Dalla penna di Romano Garofalo nasce Italian Comics, Quotidiano Multimediale Interattivo di approfondimento, in chiave umoristico-satirica, delle notizie di cronaca politica e di costume. Un progetto editoriale ideato per raccontare e commentare la politica italiana, gli avvenimenti di politica e costume nazionali ed internazionali e le abitudini degli italiani attraverso la formula della satira e della riflessione. Il quotidiano online è costituito da 23 ...

  • sito

    Magnaromagna.it

    Umorismo e cartoline musicali, con testi divertenti, leggende, test e quiz, scherzi da inviare, finti virus, eseguibili divertenti, presentazioni da scaricare, giochi e filmati flash gratis.
  • sito

    Misterfilmbook

    Blog di vignette quotidiane sui temi attuali e articoli settimanali per cercare di capire, prima di tutto lo scrivente, quello che ci accade intorno.
  • sito

    Vauro Senesi

    Vauro Senesi, noto semplicemente come Vauro è un disegnatore, editore e personaggio televisivo italiano ed uno dei vignettisti più conosciuti in Italia. Nelle pagine ufficiali del sito è possibile visionare innumerevoli delle sue fantastiche vignette satiriche archiviate sotto la voce 'archivauro' e rivedere i video delle sue performances ad Annozero.