Recensioni servizi Web gratuiti

Web Marketing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una raccolta di siti utili per seguire, partecipare e prendere spunti su tutto quanto è marketing applicato al Web.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    ClickMeter.com

    ClickMeter.com è un servizio online che consente di tenere sotto controllo qualsiasi campagna promozionale sul Web segnalando immediatamente e con precisione i possibili click fraudolenti. ClickMeter è gratuito ed illimitato e consente l'attivazione immediata già dalla homepage. La pubblicità su Internet è un mezzo di promozione sempre più efficace ma spesso alcuni editori cercano di vendere traffico in modo illecito, ad esempio con software che simulano i ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Ninjamarketing.it

    Blog/osservatorio sul marketing non-convenzionale. Ninjamarketing.it si propone come riferimento per molti creativi, professionisti del marketing e studenti di scienze della comunicazione, uniti dalla voglia di rinnovare il modo di comunicare delle aziende.


  • sito

    Admoolah.com

    Admoolah.com è un servizio gratuito che interessa tutti coloro che usano il programma Google Adsense, per il monitoraggio e la condivisione delle informazioni riguardanti i guadagni mensili percepiti dagli iscritti al servizio Admoolah.com. Un'iniziativa che può risultare utile a chi si occupa di marketing.
  • sito

    Comunitazione.it

    Comunitazione.it: comunità delle scienze, teorie e prassi della comunicazione. Il suo spirito è la condivisione delle esperienze e del sapere. Il sito si divide in 5 macroaree, con varie sezioni all'interno: Community, rubriche, università, news, comunicare.
  • sito Consigliato!

    Corso Web marketing

    Primo corso on-line di web marketing in italia. Riceverai le lezioni direttamente via email. Imparerai ad esempio come registrarsi sui motori di ricerca e comparire nei primi posti, fare pubblicità in rete ed altro. Iscrizione gratuita.
  • sito

    CRMag.it

    Magazine online gratuito italiano dedicato interamente al CRM e agli approfondimenti su tutto quello che gravita intorno al mondo della gestione dei clienti e agli strumenti per attuarla. Sul sito troverete, News da tutto il mondo, articoli scritti dai maggiori profgessionisti italiani e stranieri, eventi e formazione. E' possibile iscriversi alla newsletter mensile e ricevere comodamente tutte le news nella propria email.
  • sito

    Engage.it

    Engage offre una ricca serie di approfondimenti su numeri, scenari e tendenze emergenti attraverso interviste, inchieste e le sue numerose rubriche. Di natura digitale e particolarmente indicato per la fruizione via tablet, Engage viene distribuito in forma cartacea in occasione di numerosi appuntamenti ed eventi del settore.
  • sito Consigliato!

    Glossario Marketing

    Glossario marketing, advertising, media. Un agile e pratico dizionario online di marketing per studenti e professionisti del settore. Gratuito ed in italiano, semplice da consultare, Glossariomarketing.it si presenta con un'interfaccia essenziale legata alla logica di un comune motore di ricerca sul Web. E' sufficiente ricercare il termine desiderato nell'apposita barra di ricerca, oppure, navigare il database dei vocaboli semplicemente cliccando il link "A-Z" ...
  • sito

    Inside Marketing

    Magazine dedicato all'analisi di strategie di marketing e comunicazione prestando particolare attenzione agli spunti offerti dal web marketing e alle strategie “pull”, che risultano essere le più efficaci in questo settore. Il progetto editoriale fornisce un’ulteriore area di informazioni, curiosità, notizie per ampliare le proprie conoscenze ed opportunità. “Inside Marketing” è destinato a crescere ...

  • sito

    Marketers Directory

    Marketers Directory rappresenta una risorsa indispensabile per coloro che operano nel settore del marketing digitale in Italia. Non è solo una web directory ma consente ai marketers e alle web agencies di avere a disposizione una serie di strumenti come la creazione di contenuti, di video, la raccolta di recensioni, la raccolta di leads e persino video e audio podcast. La directory, orientata al mercato mondiale dei consulenti marketing, offre quindi una ...