Recensioni servizi Web gratuiti

Meteo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che offrono informazioni metereologiche in generale, servizi meteo di ogni tipo, gratis.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    WeatherMetro

    WeatherMetro è una WebApp che visualizza in maniera instantanea il Meteo della tua località senza alcuna interazione manuale.
  • sito

    WeatherSpark

    WeatherSpark è un sito meteo che oltre ad offrire le previsioni meteorologiche aggiornate in tempo reale, consente di viaggiare nel tempo fino ai primi anni del 1950 per conoscere temperatura e condizioni del tempo su base storica. Un progetto molto originale e di facile consultazione grazie ad una interfaccia utente intuitiva che permette di sapere, scorrendo una comoda barra temporale (basta cliccare il decennio di interesse e scorrere le frecce laterali per ...
  • sito

    Windfinder

    Osservazioni meteo dedicate esclusivamente a venti e mari. Windfinder fornisce previsioni e statistiche per surfspot in tutto il mondo /webcams, immagini dal satellite, mappa isobarica ed altro.
  • sito Consigliato!

    Wunderground.com

    Wunderground.com è un importante riferimento online per la rilevazione delle condizioni meteo in tutte le località del mondo! Fornisce una ricerca veloce della città della quale conoscere subito e gratuitamente le condizioni atmosferiche e le previsioni meteo settimanali. Molte le informazioni fornite, abbastanza veloce.
  • sito

    Wunderground WxMap

    Le mappe di Google impiegate per fornire informazioni meteorologiche su tutte le località del mondo. Giunti in questa pagina Web, basterà inserire il nome della località di interesse nel campo preposto per reperire immediatamente informazioni sulle condizioni climatiche del luogo (temperature, venti, ecc.). Il servizio è fornito da Wunderground.com.
  • sito

    Xmeteo

    Su Xmeteo troverete le previsioni del tempo in Italia, Europa e Mondo. Le informazioni meteorologiche di XMeteo sono gratuite ed hanno carattere divulgativo.