Home Web directory Informazione Guide e Manuali
Recensioni servizi Web gratuiti

Guide e Manuali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi cerca siti il cui argomento concerne l'istruzione e la formazione, in questa categoria guide varie, manuali, tutorial, archivi ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Tutorom

    Tutorom è una piattaforma ''sociale'' per la condivisione della conoscenza. In pratica si tratta di una comunità ''e-learning'' nella quale gli utenti contribuiscono apportando guide, manuali e materiale didattico sui più disparati argomenti (informatica, programmi, sport, musica, ecc.). Il servizio gratuito, prevede una versione avanzata a pagamento dove gli insegnanti possono guadagnare una percentuale per i click ricevuti negli sponsor presenti nelle loro ...
  • sito

    UnCome.it

    Soluzioni pratiche a problemi quotidiani. UnCome.it nasce con l'intento di semplificare agli utenti la risoluzione dei problemi quotidiani fornendo soluzioni pratiche. Per questo motivo, il fine di UnCome.it non è altro che la pubblicazione, in particolare, di una moltitudine di articoli, informazioni, video, riproduzioni sonore, programmi e dati che offrono consigli pratici e procedimenti per realizzare le attività di tutti i giorni e i consigli per conseguirle.
  • sito

    Whowtoo

    Whowtoo è la risorsa per scoprire come fare tutto quello che ti interessa e trovare le risposte a tutte le tue domande su informatica, tecnologia, web, smartphone e tanto altro. Tante guide pratiche e facili per risolvere i tuoi dubbi, divise in comode categorie che raccolgono le domande più frequenti. Ogni guida ti spiega passo passo cosa fare, con utili trucchi ed esempi. E non perderti la sezione con le ultime novità in campo tecnologico, per essere sempre ...
  • sito

    Wikihow

    Wikihow è un progetto in collaborazione con ognuno di voi, finalizzato a costruire il più grande manuale del 'Come si fa…' di tutto il web. Immaginate se sulla terra tutti avessero un tutor che gli insegnasse come fare qualunque cosa.