Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste femminili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle riviste rivolte alla donna, che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online: gossip, moda, bellezza, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Piudolci.it

    Versione on line della rivista Piu Dolci in cui trovi Ricette per Torte, Crostate, Biscotti, Pasticcini e Granite. Utili consigli per preparare i prodotti di Pasticceria della Cucina Italiana. Tutte le ricette che vengono proposte sulle riviste sono realizzate e testate in cucina. Sono tre le zone di lavoro: un’area è dedicata alla pasticceria, con forni casalinghi in grado di garantire a tutte le lettrici i perfetti tempi di cottura; un’altra area è dedicata ...
  • sito

    Preziosa Magazine

    Preziosa Magazine ti aggiorna sulle novità della gioielleria, bijoux, orologi, accessori e sulle principali fiere di settore attraverso live, sfilate e interviste.


  • sito

    Ragazza Moderna

    Sito della rivista cartacea Ragazza Moderna. Oltre alla copertina dell'ultimo numero della rivista in uscita in edicola, il sito offre contenuti tematici liberamente consultabili.
  • sito

    Sicilia e Donna

    Sito dell'omonima rivista dedicata alla donna: Sicilia e Donna.
  • sito

    Silhouette Donna

    Silhouette Donna è il sito della rivista dedicata a diete e benessere. Tutto su moda, fitness, sesso, oroscopo, alimentazione per una linea perfetta.
  • sito

    Sorrisi e Canzoni TV

    La storica rivista di gossip e non solo, è consultabile anche online. Notizie, articoli e curiosità sui VIP dello spettacolo italiani e internazionali.


  • sito

    SpazioDonna.com

    Un quotidiano di arte, musica e bellezza ed altro ancora, dedicato all'universo femminile. Contiene innumerevoli rubriche ed articoli di varia natura consultabili gratuitamente, con sondaggi e risultati in tempo reale.
  • sito

    Top Look

    ''Lo sguardo sull'eccellenza'' è ciò che Top Look vuole regalare ai suoi lettori, proponendo alla loro attenzione un portale di massima qualità. Un magazine sia per lei che per lui dove i contenuti delle sue rubriche, raccontano l’eccellenza nel mondo della moda, dell'arredamento, del benessere, della tecnologia, dei motori, dei viaggi e del gusto. Top Look è disponibile in formato elettronico sfogliabile online.