Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste femminili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle riviste rivolte alla donna, che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online: gossip, moda, bellezza, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    ItaliaSquisita.net

    Dall’esperienza di Italiasquisita, rivista di cucina quadrimestrale, distribuita in abbonamento, e divenuta un prezioso strumento per professionisti del settore enogastronomico, nasce Italiasquisita.net, il network internazionale dell’eccellenza italiana a tavola. Italiasquisita.net è un web hub continuamente aggiornato, interattivo, dinamico e all’avanguardia, che offre approfondimenti sull’arte culinaria italiana, dagli uomini ai prodotti, fornisce ...
  • sito

    La Cucina Italiana

    Tutte le migliori ricette de La Cucina Italiana, la prestigiosa rivista italiana di cucina, con foto, video, consigli per cucinare, tutorial e notizie.
  • sito

    La Madia Travelfood

    Mensile di viaggi e cultura del cibo, della ristorazione, dell'accoglienza. Offre online molte interessanti informazioni liberamente consultabili sulla cultura enogastronomica e la buona cucina con editoriali, interviste, rubriche, tendenze, food festival, ricette ed altro ancora.
  • sito

    La Repubblica delle Donne

    La Repubblica delle Donne: la rivista inserto del noto quotidiano italiano dedicata al mondo femminile. Si dedica sia di inchieste che di politica, preoccupandosi del punto di vista del mondo delle donne
  • sito

    Mani di Fata Online

    La versione on line della rivista femminile Mani di fata, fornisce informazioni e articoli per i diversi canali: donna, bambini e casa, ma soprattutto guide ed approfondimenti su tutto ciò che riguarda il ricamo con idee ed utili consigli. E' presente un'area shopping.
  • sito

    MarieClaire.it

    Sito dell'omonima rivista di Bellezza, Tendenze, Moda Donna - MarieClaire: una delle più qualificate riviste internazionali. Moda da sogno, shopping irrinunciabile, bellezza e benessere. Approfondimenti di attualità e interviste esclusive. Marie Claire da oltre 25 anni racconta le donne e le loro passioni con uno stile unico e inconfondibile. Il sito offre la possibilità di fruire dei contenuti gratuitamente. Tutto su Moda Donna, Bellezza, Tendenze, shopping, ...
  • sito

    Modadivas

    Modadivas è una rivista di moda gratuita, che propone online le news e aggiornamenti sulle collezioni italiane e internazionali con le immagini delle collezioni e delle sfilate.
  • sito

    Noidonne.org

    Sito Web dell'omomimo mensile cartace Noidonne. Questo sito rappresenta un ulteriore impegno al servizio di un progetto editoriale di genere che vuole essere dinamico, aperto alle innovazioni tecnologiche e sensibile alle potenzialità che la rete telematica offre. L’edizione del sito è settimanale, ma gli spazi aperti alla ‘rete’ sono aggiornati continuamente, sia dalla Redazione sia autonomamente da chi si registra.
  • sito

    Oggi.it

    Oggi.it è il sito ufficiale del settimanale Oggi, il newsmagazine delle famiglie italiane di RCS Periodici. Rinnovato totalmente nel giugno 2011, oggi.it si presenta con nuova grafica, undici nuovi canali ricchi di attualità e notizie esclusive, intrattenimento, i blog del direttore e delle “firme” di Oggi, il canale video e ancora più servizi di utilità, dai consulti degli esperti sulle varie tematiche legate alla vita quotidiana alla scuola di ...
  • sito

    PerMeSola.com

    Permesola è un web magazine dedicato alle donne. Una rivista di viaggio al femminile, da leggere sullo schermo invece che sulla carta. Viene redatta da un'equipe di donne per tutte le donne che viaggiano da sole, oppure con le amiche, non necessariamente single, che qui possono trovare tutto quello che nei giornali di viaggio spesso non è preso in considerazione.