Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste femminili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle riviste rivolte alla donna, che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online: gossip, moda, bellezza, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Grazia

    Sito ufficiale dello storico settimanale femminile italiano fondato nel 1938 edito da Mondadori.
  • sito

    ItaliaSquisita.net

    Dall’esperienza di Italiasquisita, rivista di cucina quadrimestrale, distribuita in abbonamento, e divenuta un prezioso strumento per professionisti del settore enogastronomico, nasce Italiasquisita.net, il network internazionale dell’eccellenza italiana a tavola. Italiasquisita.net è un web hub continuamente aggiornato, interattivo, dinamico e all’avanguardia, che offre approfondimenti sull’arte culinaria italiana, dagli uomini ai prodotti, fornisce ...
  • sito

    La Cucina Italiana

    Tutte le migliori ricette de La Cucina Italiana, la prestigiosa rivista italiana di cucina, con foto, video, consigli per cucinare, tutorial e notizie.
  • sito

    La Madia Travelfood

    Mensile di viaggi e cultura del cibo, della ristorazione, dell'accoglienza. Offre online molte interessanti informazioni liberamente consultabili sulla cultura enogastronomica e la buona cucina con editoriali, interviste, rubriche, tendenze, food festival, ricette ed altro ancora.
  • sito

    La Repubblica delle Donne

    La Repubblica delle Donne: la rivista inserto del noto quotidiano italiano dedicata al mondo femminile. Si dedica sia di inchieste che di politica, preoccupandosi del punto di vista del mondo delle donne
  • sito

    Mani di Fata Online

    La versione on line della rivista femminile Mani di fata, fornisce informazioni e articoli per i diversi canali: donna, bambini e casa, ma soprattutto guide ed approfondimenti su tutto ciò che riguarda il ricamo con idee ed utili consigli. E' presente un'area shopping.
  • sito

    MarieClaire.it

    Sito dell'omonima rivista di Bellezza, Tendenze, Moda Donna - MarieClaire: una delle più qualificate riviste internazionali. Moda da sogno, shopping irrinunciabile, bellezza e benessere. Approfondimenti di attualità e interviste esclusive. Marie Claire da oltre 25 anni racconta le donne e le loro passioni con uno stile unico e inconfondibile. Il sito offre la possibilità di fruire dei contenuti gratuitamente. Tutto su Moda Donna, Bellezza, Tendenze, shopping, ...
  • sito

    Modadivas

    Modadivas è una rivista di moda gratuita, che propone online le news e aggiornamenti sulle collezioni italiane e internazionali con le immagini delle collezioni e delle sfilate.
  • sito

    Noidonne.org

    Sito Web dell'omomimo mensile cartace Noidonne. Questo sito rappresenta un ulteriore impegno al servizio di un progetto editoriale di genere che vuole essere dinamico, aperto alle innovazioni tecnologiche e sensibile alle potenzialità che la rete telematica offre. L’edizione del sito è settimanale, ma gli spazi aperti alla ‘rete’ sono aggiornati continuamente, sia dalla Redazione sia autonomamente da chi si registra.
  • sito

    Oggi.it

    Oggi.it è il sito ufficiale del settimanale Oggi, il newsmagazine delle famiglie italiane di RCS Periodici. Rinnovato totalmente nel giugno 2011, oggi.it si presenta con nuova grafica, undici nuovi canali ricchi di attualità e notizie esclusive, intrattenimento, i blog del direttore e delle “firme” di Oggi, il canale video e ancora più servizi di utilità, dai consulti degli esperti sulle varie tematiche legate alla vita quotidiana alla scuola di ...