Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste femminili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle riviste rivolte alla donna, che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online: gossip, moda, bellezza, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Donna Moderna

    Il sito dell'omonima rivista del gruppo Mondadori, offre online la possibilità di navigare all'interno di diversi canali informativi e consultare gratuitamente tutti gli articoli e le rubriche della rivista. Bellezza, casa, cucina, famiglia e molti altri temi trattati; inoltre oroscopo, cartoline, forum, sondaggi ed altro ancora. Ricco speciale per la festa della donna dell'8 Marzo!
  •                
  • sito

    Novella 2000

    Il sito della famosa rivista di gossip. Non molto il materiale a disposizione online rispetto a quanto il nome della testata potrebbe far promettere. Ma la firma vale la pena di una curiosa occhiata. Troverete notizie suddivise in Gossip Italiano, Gossip Internazionale ed in Novella Style.


  • sito Consigliato!

    Vanityfair.it

    Il celebre settimanale cartaceo Vanity Fair è anche magazine digitale all'indirizzo Vanityfair.it. Tutti gli elementi hanno reso celebre e unico il settimanale cartaceo sono presenti anche nel magazine digitale: le storie esclusive, la relazione privilegiata con le celebrities e con il mondo della moda, il fotogiornalismo e l'informazione di alta qualità, l'autorevolezza e la credibilità delle firme, la piacevolezza della lettura. Cinque diverse sezioni - ...
  • sito Consigliato!

    Vogue

    Vogue è un periodico mensile fondato nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure. Tra le più famose riviste cartacee internazionali dedicate alla moda ai VIP e a tutto ciò che fa tendenza, Vogue è ritenuta una delle più prestigiose e autorevoli. Vogue è edito in 21 edizioni nazionali per complessive 16 lingue, tra cui l'italiano. Online la possibilità di sfogliare le pagine della rivista rigorosamente in lingua inglese.
  • sito

    18karati

    Vera e propria rivista cartacea molto conosciuta dagli operatori del settore Jewels. A integrazione della sempre fondamentale distribuzione cartacea, 18 Karati sviluppa per ogni uscita una versione digitale della rivista, inviata a migliaia di operatori del settore, consultabile online e condivisibile in qualsiasi momento da piattaforme fisse e mobili con un semplice click.
  • sito

    Amica.it

    Amica magazine online: sito della rivista di moda femminile e nuove tendenze del gruppo RCS. All’interno del periodico non si trovano solo servizi su moda e bellezza, ma anche attualità, cultura, benessere, sport, tempo libero etc. oltre che rubriche con consigli di esperti direttamente alle lettrici. Il punto di forza di questa rivista è proprio la linea diretta con le lettrici, ogni mese infatti si trovano molti consigli utili su: casa, sentimenti, vita ...
  • sito

    Beyond the Magazine

    Progetto editoriale bilingue che mira a promuovere le destinazioni non solo da un punto di vista prettamente turistico ma, soprattutto, a ritrarre anche gli eventi, le location, le attività, che animano e caratterizzano una specifica nazione o città incrementandone l’interesse turistico e cittadino: esposizioni d’arte, sfilate, locali, palazzi d’epoca, design, architettura, saloni internazionali, kermesse cinematografiche e molto altro.
  • sito

    Cioè

    Sito ufficiale di Cioè, il popolare periodico settimanale di attualità, cultura, musica, narrativa, tendenza, look, bellezza e oggettistica giovanile. Cioè è capace di parlare chiaro ai più giovani, con un linguaggio veloce e diretto. Sempre in prima fila nell’affrontare problematiche relative all’universo giovanile (dal bullismo ai disturbi alimentari, dal primo amore alla difficoltà a scuola), informa le sue lettrici grazie all’aiuto di esperti, ...
  • sito

    Cosmopolitan

    Cosmopolitan è la versione on line della omonima rivista cartacea del gruppo Mondadori per le donne trendy. Il mensile. Offre rubriche, articoli e consigli su tendenze, moda, sesso e attualità.
  • sito

    Cucina e Vini

    Il magazine online della rivista cartacea enogastronomica. Offre la possibilità di visionare l'anteprima della rivista in edicola nonchè consultare un vasto database di rubriche ed articoli non solo sul vino. Inoltre un motore di ricerca interno con le schede dei vini divisi in categorie.