Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste di informatica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta delle più autorevoli riviste dedicate all'informatica ed internet, che offrono almeno in parte contenuti gratuiti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    The Games Machine

    The Games Machine è una rivista cartacea disponibile in abbonamento (anche versione digitale) dedicata al mondo dei videogiochi. L'omonimo sito Web, vero e proprio portale dedicato al mondo videoludico, fornisce anticipazioni e tutte le novità, notizie, video recensioni, trailer e trucchi su videogiochi per pc, console e app ed altro ancora. In italiano, composta da una redazione giovane e dinamica, The Games Machine, offre con puntualità contenuti fruibili ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Applicando

    Sito della omonima rivista dedicata al mondo Apple - Macintosh pubblicata con cadenza mensile fin dal lontano 1983. È il punto di riferimento più autorevole per i professionisti che lavorano con i prodotti basati sulla piattaforma Mac (dalla elaborazione immagini al publishing, dal web all'audiovideo, dalla progettazione al design) ed è una delle pubblicazioni più longeve in campo informatico. Nelle pagine del sito si trovano notizie, informazioni e ...
  • sito

    Computer Idea

    L'indirizzo portava al sito della rivista cartacea Computer Idea, ora (all'ultimo controllo) redireziona alla pagina Facebook della medesima. La rivista mette a disposizione delle aree gratuite dove poter consultare news, articoli, test su prodotti tecnologici, recensioni e notizie varie.
  • sito

    ComputerWeekly.com

    ComputerWeekly.com è la versione telematica della rivista di informazione tecnologica cartacea, disponibile solo in inglese.
  • sito

    Digitalic

    La tecnologia non è solo tecnica dei prodotti: è innovazione, è progresso, offre nuove possibilità, entra in ogni attività dell’economia. Rappresenta per l’Italia una delle strade più concrete per tornare a crescere e in maniera duratura. Digitalic è la rivista di questo mondo, nata con l’obiettivo di far capire nel profondo la centralità delle tecnologie digitali e degli operatori che le producono, le distribuiscono, le personalizzano. Gli ...
  • sito

    Eweek

    La versione online del settimanale americano Eweek, mette a disposizione degli utenti ampia documentazione, informazioni, news, recensioni di prodotti, anteprime ed articoli sul mondo dell'information technology, con intere sezioni dedicate alle più svariate tematiche: hardware, security, networking, software e molto altro ancora. Un'utile risorsa informativa adatta in modo particolare ad aziende e professionisti. In inglese.
  • sito

    Hakin9

    Hakin9 è la rivista internazionale dedicata completamente alla sicurezza dei sistemi informatici. Lo scopo principale di Hakin9 è fornire conoscenze professionali ai professionisti nell'IT Security management ed appassionati. La rivista collabora con gli esperti nel campo della sicurezza da tutto il mondo, essendo una fonte di fiducia di informazioni e soluzioni per i suoi lettori. La parte integrale della rivista è la distribuzione di Linux hakin9Live che ...
  • sito

    InSecure Magazine

    Si tratta della versione digitale di una rivista trimestrale dedicata alla sicurezza informatica. Dal sito è possibile scaricare sia l'ultimo numero del magazine in formato .pdf, che i numeri arretrati. In inglese.
  • sito

    Lineaedp

    Lineaedp: il sito e la rivista di aggiornamento quotidiano dei Cio, degli It Manager, dei responsabili dei sistemi informativi, dei capicentro Edp, degli sviluppatori e dei consulenti con notizie, accordi, strategie, ricerche di mercato, trends e opinioni. Il sito si rivolge a operatori delle grandi e medie imprese. E' federato al network 01net e conta sulla newsletter Lineaedp Daily News.
  • sito

    Linux Journal

    Fonte d'informazione autorevole, un punto di partenza per muoversi alla ricerca di siti dedicati a questo sistema operativo gratuito. Questo il sito ufficiale della versione originale in lingua inglese.