Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste di attualità gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta delle riviste di cultura ed attualità che permettono almeno in parte la consultazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti
  • sito Consigliato!

    L'Espresso

    Si tratta della versione online di uno dei più importanti settimanali italiani di politica, cultura ed economia. Online permette la consultazione di molti articoli delle edizioni passate distribuiti in diverse aree tematiche, nonchè un'archivio aperto che raccoglie tutti gli articoli con le opinioni delle ''penne'' più autorevoli del giornalismo italiano. Delll'ultima edizione pubblicata è possibile leggere il ...

  •                
  • sito Consigliato!

    Panorama

    L'informazione a 360° portata nel web da Mondadori, con la rivista del gruppo più conosciuta: Panorama. Moltissimi i canali tematici navigabili con un vasto quantitativo di notizie, articoli e rubriche consultabili velocemente e gratis.
  • sito Consigliato!

    Sorrisi e Canzoni TV

    E' il sito della storica e famosissima rivista di televisione e musica. Il sito è una vera e propria miniera di dati ed informazioni. Sicuramente da segnalare sono l'enciclopedia dei Telefilm, l'archivio dei personaggi famosi, la grande fotogallery, i cineracconti, ed ancora informazioni sui numeri in edicola, le copertine, e molto altro ancora.
  • sito

    30Giorni

    30Giorni nella Chiesa e nel mondo: mensile internazionale diretto da Giulio Andreotti. E' possibile richiedere due copie omaggio di 30Giorni versione cartacea compilando un semplice modulo. Online invece si possono leggere tutti gli articoli e i numeri arretrati dal 2001 ad oggi. Si leggono inoltre veloci news e le ultime dal mondo. Ovviamente non mancano le informazioni per richiedere l'abbonamento e la distribuzione. Con l'abbonamento si riceve sempre anche un ...
  • sito

    Balarm

    Balarm Magazine è un bimestrale di approfondimento culturale e di costume stampato in 15.000 copie e distribuito gratuitamente a Palermo, Mondello, Monreale, Bagheria e comprensorio in circa 250 punti accuratamente scelti tra librerie, caffè letterari, wine bar, spazi espositivi, cineteatri e maggiori luoghi di aggregazione culturale e mondana. Sul sito è possibile scaricare gratis l'ultima edizione e gli arretrati del magazine in formato PDF. Per ricevere ...
  • sito

    Buonenotizie.it

    ''il Giornale dell'Ottimismo'' ideato con l'intento di dare eco soltanto alle buone notizie, appunto, quelle a cui non viene data mai abbastanza importanza, chissà perché? Le notizie sono suddivise in categorie tematiche e la redazione offre la possibilità di segnalare le vostre attraverso il forum.
  • sito

    Cafe babel

    Cafe babel è una rivista europea d’attualità disponibile in 6 lingue. Un media transnazionale che dà spazio ad un giornalismo partecipativo di qualità rivolgendosi ai lettori nella loro lingua madre. Nella versione online, Cafe babel, fornisce articoli, rubriche e svariati dossiers su Politica, Società, Economia, Cultura; offrendo un'analisi per comprendere meglio l’attualità politico-economica europea. Interessante.
  • sito

    Cultura A Colori

    Cultura A Colori è un trimestrale cartaceo e quotidiano d'informazione online dedicato alla cultura, declinata nelle sue diverse forme: arte, libri, musica ed altro ancora. Il sito si propone come supporto alla rivista fornendo online news, articoli ed approfondimenti , organizzati in aree tematiche, offrendo al lettore interessanti spunti multidisciplinari.
  • sito

    Dueparole.it

    Dueparole è un giornale d’informazione di facile lettura. I suoi articoli sono scritti in una lingua molto chiara, semplice e precisa. Si rivolge alle persone che hanno bisogno di testi informativi molto leggibili e comprensibili. I suoi articoli rispondono a tale bisogno fornendo un’informazione essenziale, in una lingua il più possibile leggibile e comprensibile. A scrivere i testi di dueparole è un gruppo di linguisti, giornalisti, insegnanti e laureati ...
  • sito

    Famiglia Cristiana

    Versione online della famosa rivista cartacea Famiglia Cristiana, permette la consultazione di alcuni articoli, interviste e approfondimenti dell'ultimo numero e degli arretrati raccolti in un database di libera navigazione.